Al carnevale del Rabadan il divertimento inizia in treno: 17 treni speciali Tilo nelle notti del carnevale.

Anche quest’anno Tilo e le FFS sono pronte per l’importante appuntamento con il carnevale del Rabadan. Da giovedì 16 febbraio a sabato 18 febbraio 2012, Martedì Grasso 21 febbraio incluso, ogni notte numerosi treni speciali Tilo potenzieranno la già corposa offerta ferroviaria regionale. Anche lunedì notte tre collegamenti speciali da Bellinzona in direzione di Chiasso, Locarno e Biasca saranno a disposizione della clientela. Domenica 19 febbraio saranno per contro offerte le relazioni contemplate nell’orario ufficiale.

La rodata collaborazione tra TILO, le FFS e il Comitato d’organizzazione del Rabadan ha garantito anche quest’anno una corposa offerta di treni speciali – 80 nel complesso – in andata e ritorno dalla Città del carnevale, in particolare sulle linee S10 da Chiasso e S20 da Locarno. Saranno infatti 17 (18 il sabato) i treni speciali Tilo che ogni notte da giovedì a sabato, incluso il Martedì Grasso, garantiranno l’afflusso e il deflusso dei viaggiatori dalla Stazione FFS di Bellinzona. Nella notte fra lunedì 20 e martedì 21 febbraio sarà possibile rincasare nelle ore piccole grazie a tre treni speciali da Bellinzona in direzione di Chiasso, Locarno e Biasca.

Tessera Rabadan in vendita agli sportelli FFS

La tessera Rabadan, è in vendita nelle stazioni FFS di Chiasso, Mendrisio, Lugano, Bellinzona, Biasca, Locarno, Giubiasco e Airolo da lunedì 23 gennaio. Nelle sere di giovedì 16, venerdì 17 e sabato 18 febbraio, gli sportelli FFS alle stazioni di Lugano, Mendrisio posticiperanno gli orari di chiusura (Chiasso sabato 18 febbraio). La tessera d’entrata equivale a un titolo di trasporto durante la manifestazione ed è utilizzabile in seconda classe su tutti i treni regionali TILO S10, S20, S30, sui treni speciali e sui convogli RE e IR (su territorio cantonale) delle FFS nelle fasce orarie predefinite.

Ulteriori informazioni sui treni speciali e orari:

Ulteriori contenuti