Cambiamento nel team dirigenziale di FFS Cargo.

Gentili clienti,

desidero informarvi personalmente sul cambiamento in atto ai vertici di FFS Cargo. Peter Schär, responsabile della Vendita, lascerà FFS Cargo. Il suo successore sarà Daniel Bürgy, responsabile del progetto chiave Traffico combinato. Il progetto sarà seguito ad interim da Nathan Zielke, responsabile dello sviluppo aziendale.

Peter Schär ha portato avanti negli ultimi anni numerosi progetti da FFS Cargo, come quello di aver riorganizzato la vendita e averla suddivisa per settori. A riprova delle sue performance professionali, Peter Schär ha vinto insieme al team dell'alleanza ferroviaria europea Xrail il premio di logistica della Svizzera e, con l'offerta specializzata per settori Chemlink, il premio "Rail-Logistik" conferito dal Consorzio degli speditori ferroviari (IBS). Nella vendita sono state raggiunte varie tappe e FFS Cargo entra ora in una nuova fase aziendale. Peter Schär ha deciso quindi di cercarsi una nuova sfida professionale. FFS Cargo ringrazia sentitamente Peter Schär per aver diretto la Vendita e gli augura il meglio per il futuro.

Il nuovo capo Vendita con effetto immediato è Daniel Bürgy, in forza da FFS Cargo dal 2001. Dopo aver diretto con successo l'integrazione del Centro Servizio Clienti a Basilea sotto la sua direzione Daniel Bürgy si è occupato per ultimo, insieme al suo team di progetto, dello sviluppo del traffico combinato in Svizzera. Conosce molto bene sia l'azienda che il mercato e grazie alla sua funzione e alla partecipazione al programma di talenti Top dirigenti gode di una solida rete di legami anche all'interno del gruppo. Daniel Bürgy ha conseguito un Executive MBA all'University of Rochester e ha studiato Economia aziendale in Francia, Germania e Svizzera. È sposato e abita a Worb vicino a Berna. FFS Cargo gli augura il massimo successo per le attività che l'attendono per il futuro.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi in qualsiasi momento al vostro consulente alla clientela. Confidando in una fruttuosa collaborazione anche per il futuro vi porgo

Cordiali saluti

Nicolas Perrin

CEO FFS Cargo SA

Ulteriori contenuti