Cantiere tra Bellinzona e Castione: Alcuni treni TILO soppressi al mattino e alla sera.

Da lunedì 5 a mercoledì 7 novembre 2012 alcuni collegamenti TILO tra la Stazione di Castione e quella di Bellinzona saranno soppressi nelle fasce orarie pendolari del mattino e della sera. Il provvedimento è da ricondurre a lavori di risanamento del binario tra i due Comuni. I treni S10 e S20 tra Bellinzona Lugano–Chiasso e Locarno circolano per contro secondo orario.

Lavori di risanamento del binario tra Castione e Bellinzona comportano la soppressione di alcuni collegamenti TILO tra le due stazioni da lunedì 5 a mercoledì 7 novembre 2012 nella fasce orarie 6.30–8.50 e 17.10–19.20. Il provvedimento non concerne i treni TILO S10 e S20 in partenza e arrivo a Bellinzona e diretti a Lugano o Locarno.

Le FFS e TILO invitano la clientela a consultare l’orario online nel sito www.ffs.chIl link si apre in una nuova finestra. per maggiori dettagli sui collegamenti alternativi. Le FFS informeranno i viaggiatori con affissioni nelle stazioni della linea S20, annunci agli altoparlanti nelle stazioni di Bellinzona e Castione e sui treni regionali.

Maggiori informazioni sono disponibili agli sportelli delle stazioni FFS e tramite i seguenti canali:

Ulteriori contenuti