Traffico regionale Tilo: Flotta Tilo a 4 vetture di nuovo al completo.

Da domani mattina la flotta dei treni regionali Flirt di Tilo a 4 vetture sarà di nuovo al completo. Il 13 marzo scorso una parte dei treni era stata sottoposta a un controllo preventivo delle guarnizioni dei carrelli motore. La verifiche avevano richiesto l’utilizzo di materiale rotabile di diversa tipologia per una parte dei collegamenti regionali. La misura non ha interessato i treni Flirt Tilo a sei vetture.

A partire da domani mattina la flotta di Tilo sarà di nuovo al completo. Gli interventi di sostituzione di alcune guarnizioni dei carrelli motore dei treni Flirt a 4 vetture della Tilo sono terminati e l’intera flotta è di nuovo operativa. Il 13 marzo scorso per motivi precauzionali i treni di questo tipo erano stati sottoposti a un’ispezione preventiva. Le verifiche eseguite sui convogli avevano richiesto la sostituzione di alcuni treni regionali Tilo con altre tipologie di materiale rotabile per garantire una parte dei collegamenti.

Tilo ringrazia la clientela per la comprensione. I provvedimenti di manutenzione preventiva eseguiti sui treni sono stati decisi per garantire il massimo comfort e la sicurezza dei viaggiatori del trasporto regionale.

Ulteriori contenuti