Chiusura della linea del San Gottardo - Update.

Gentile cliente,
egregio cliente,

i lavori di sgombero sulla linea ferroviaria del Gottardo procedono secondo i piani. Da domani si lavorerà per ripristinare i binari. La riapertura della linea del Gottardo dovrebbe pertanto avvenire lunedì 2 luglio alle ore 22.00 così come previsto.

Dopo la riapertura si prevede di poter sfruttare integralmente le capacità della tratta; tuttavia potranno trascorrere alcuni giorni prima che il sistema si ristabilizzi e si possa procedere con il trasporto dei carichi ancora fermi. Al momento ci stiamo impegnando per pianificare di conseguenza i trasporti e faremo del nostro meglio per assicurare il maggior numero di trasporti possibile dopo la riapertura della linea del Gottardo.

Nel primo pomeriggio di venerdì 29 giugno riceverete ulteriori informazioni sulla sospensione del blocco delle accettazioni e sulla ripresa delle attività lungo la linea del Gottardo.

Per domande sui trasporti da/per il Ticino, vi preghiamo di rivolgervi ancora al nostro Servizio clienti, che resta a vostra disposizione 24 ore su 24 ai numeri riportati sotto.

Vi ringraziamo per la collaborazione valida e costruttiva e per il vostro sostegno alla ripresa dei trasporti merci sulla linea del Gottardo.

Cordiali saluti

Ferrovie Federali Svizzere FFS Cargo SA
Servizio clienti
Centralbahnstrasse 4
4065 Basilea, Svizzera
Svizzera: telefono 0800 707 100
fax 0800 707 010
Europa: telefono 00800 7227 2224
fax 00800 7222 4329
cargo@sbbcargo.comIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti