Chiusura della linea del San Gottardo - Update.

Gentile cliente,
egregio cliente,

secondo la situazione attuale, la linea ferroviaria del San Gottardo riapre lunedì 2 luglio come previsto alle 22.00. Come annunciato ieri, oggi vi informiamo sulla revoca del blocco delle accettazioni.

Il blocco delle accettazioni per il traffico nazionale svizzero è revocato con effetto immediato. Attenzione: la revoca vale esclusivamente per il traffico interno svizzero.

Il blocco delle accettazioni per il traffico import, export e di transito sarà revocato solo martedì 3 luglio alle ore 8.00.

Poiché vi sono ancora dei volumi residui da trasportare, il traffico a carri completi isolati potrà subire dei ritardi in parte significativi durante le due settimane dopo la riapertura. FFS Cargo si impegna fino in fondo per svolgere i trasporti in collaborazione con i clienti e i partner nel modo più efficiente possibile dopo la riapertura. Il blocco delle accettazioni sarà revocato a condizione che la linea venga riaperta secondo i piani.

Se avete domande o richieste sui vostri trasporti, potete rivolgervi per maggiori informazioni al nostro Servizio clienti, a vostra disposizione 24 ore su 24 ai numeri riportati di seguito.

Questa è l'ultima comunicazione di Cargo prima della riapertura della linea del San Gottardo.

Vi ringraziamo per la collaborazione valida e costruttiva e per la vostra comprensione per risolvere la straordinaria situazione che è venuta a crearsi.

Cordiali saluti

Ferrovie Federali Svizzere FFS Cargo SA
Servizio clienti
Centralbahnstrasse 4
4065 Basilea, Svizzera
Svizzera: telefono 0800 707 100
fax 0800 707 010
Europa: telefono 00800 7227 2224
fax 00800 7222 4329
cargo@sbbcargo.com

Ulteriori contenuti