Rettifica della pianificazione dei giorni festivi.

Egregio cliente,
Gentile cliente,

nei giorni festivi le prestazioni della nostra azienda non sono state soddisfacenti e ce ne scusiamo. Nonostante i grandi sforzi, durante questa fase di transizione dopo il cambio di orario non siamo riusciti ad essere all'altezza dei nostri consueti standard di servizio.

Dopo una prima analisi, la direzione di FFS Cargo è giunta alla conclusione che la combinazione di tutti i cambiamenti derivati dal passaggio al nuovo orario e la pianificazione natalizia hanno sovraccaricato il sistema. La complessità dei cambiamenti e le rispettive ripercussioni sul sistema globale sono state sottovalutate. Siamo pronti a trarre le conseguenze e le assicuriamo che questi elementi confluiranno nella pianificazione dei prossimi giorni festivi, affinché in futuro FFS Cargo possa essere per lei un partner affidabile anche in questo periodo.

L'analisi dettagliata e la nuova pianificazione dei giorni festivi per il 2013 andranno avanti fino alla metà di febbraio. Dopo di ché provvederemo a informarla subito sulle misure di ottimizzazione per la pianificazione dei giorni festivi.

Grazie per la sua comprensione!

In caso di domande, restiamo a sua completa disposizione insieme al suo assistente alla clientela.

Cordiali saluti

FFS Cargo SA
Servizio clienti

Ulteriori contenuti