Hockey Club Ambrì–Piotta stagione 2012-2013: Comodi e sicuri in TILO alla Valascia pure per i playout.

Anche per i playout i tifosi dell’Hockey Club Ambrì–Piotta potranno recarsi in treno alla pista della Valascia. Il biglietto d’entrata alla partita permette infatti di viaggiare gratuitamente sul treno speciale. La prima partita in casa è in programma sabato 2 marzo.

I tifosi dell’Ambrì–Piotta potranno viaggiare con i treni Tilo per assistere alle partite casalinghe anche durante la fase dei playout di hockey. Il biglietto di entrata alla partita di playout permette di viaggiare gratuitamente sul treno speciale Bellinzona - Ambrì–Piotta - Bellinzona, in servizio durante le partite casalinghe. Con l'entrata in vigore della Tariffa Integrata Arcobaleno, l'offerta è valida anche su altri mezzi pubblici con destinazione Ambrì-Piotta. La prima partita in casa è in programma sabato 2 marzo.

Il treno speciale Flirt Tilo collega Bellinzona ad Ambrì-Piotta e ritorno. Partenza da Bellinzona alle ore 18.22 e arrivo ad Ambrì-Piotta alle ore 19.05 (con fermate a Biasca e Faido). Il rientro da Ambrì-Piotta è previsto alle ore 22.30 e arrivo a Bellinzona alle ore 23.16 (con fermate a Faido, Lavorgo, Bodio e Biasca), se tuttavia dovessero esserci i tempi supplementari e i rigori il treno attenderà la fine di questi. La S10, per i viaggiatori da Chiasso e Lugano, e la S20 per quelli da Locarno, offrono collegamenti per raggiungere Bellinzona, stazione di partenza del treno speciale. I viaggiatori devono essere in possesso del biglietto di entrata alla partita prima della partenza del treno (o del bus). I biglietti sono acquistabili agli sportelli delle Stazioni FFS in Ticino, nei punti vendita Ticketcorner o tramite il sito della Ticketcorner con il sistema print@home.

Continua anche la sensibilizzare sui rischi derivanti dall’abuso di bevande alcoliche, in particolare durante gli eventi sportivi. Anche per i playout resta quindi in vigore il divieto di portare alcolici sul treno speciale per Ambrì. Si ricorda inoltre che sui treni è pure in vigore il divieto di fumo.

Ulteriori contenuti

Contatti.

FFS SA

Comunicazione
Hilfikerstrasse 1
Casella postale 65
3000 Berna