Una giornata in treno per 35.– franchi: Viaggiare in due è più divertente.

Scoprire i mille volti della Svizzera in due: fino all‘8 maggio 2013 chi ha un abbonamento generale o una carta giornaliera può portare con se un accompagnatore una giornata intera per 35 franchi. Il biglietto per accompagnatore vale per la stessa classe in cui viaggia il possessore del biglietto base.

Chi desidera viaggiare in treno insieme ad amici, conoscenti o parenti che possiedono un abbonamento generale, una carta giornaliera per il metà prezzo o una carta dalle 9 per il metà prezzo, può farlo a prezzi particolarmente convenienti. Al costo di 35 franchi, il biglietto per accompagnatore offre la possibilità di spostarsi liberamente una giornata intera in compagnia su treni, bus, autopostali o battelli. Il biglietto per accompagnatore ha lo stesso raggio di validità dell’abbonamento generale ed è ancora più attrattivo: vale per la stessa classe del biglietto della persona che si accompagna. Anche con il biglietto per accompagnatore si può approfittare delle offerte combinate di RailAway ed è pure valido in combinazione con la carta Junior e la carta Nipotini. Il biglietto per accompagnatore è disponibile nel Ticket Shop FFS, via cellulare, ai distributori automatici e agli sportelli.

Esempi

Biglietto di base
l’accompagnatore paga
senza l’offerta speciale l’accompagnatore pagherebbe
Carta giornaliera  2. classe per il metà prezzo per CHF 71. –
CHF 35.–
CHF 71.–
Carta giornaliera 1. classe per il metà prezzo per CHF 121. –
CHF 35.– CHF 121.–

Maggiori informazioni ed esempi li trovate al sito www.ffs.ch/bigliettoperaccompagnatoreIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti