Nuove sale riunioni e nuovi posti di lavoro alla stazione di Berna: Businesspoint FFS da oggi riservabili.

Il 16 maggio 2013 aprirà i battenti il primo Businesspoint FFS e da oggi è possibile prenotare le sale riunioni e le postazioni di lavoro ubicate centralmente alla stazione di Berna. La nuova offerta incontra il crescente bisogno per una maggiore mobilità e aumenta la flessibilità lavorativa di ogni giorno.

In collaborazione con Regus, il più grande gestore di centri business al mondo, le FFS stanno realizzando il primo Businesspoint della Svizzera. Alcuni spazi delle FFS, ubicati al quarto piano della stazione di Berna, saranno convertiti in 16 sale riunioni, con una capacità fino a 40 persone, e in oltre 20 postazioni di lavoro. In questo modo la clientela avrà presto a disposizione la più moderna infrastruttura per conferenze telefoniche e videotelefonia, ma anche beamer, flipcharts, WLAN e una stampante centrale.

Riservare comodamente e con breve preavviso

E’ possibile effettuare la riservazione via internet alla pagina ffs.ch/businesspointIl link si apre in una nuova finestra., via telefono o personalmente alla ricezione. Una postazione di lavoro singola è disponibile già da 25 franchi l’ora, una sala riunioni per quattro persone può essere riservata da 78 franchi. Alla ricezione è inoltre possibile usufruire di un servizio di invii postali, di offerte catering individuali e dell’acquisto di titoli di trasporto nazionali ed internazionali. Caffè, un angolo dove rilassarsi, la connessione internet e l’occorrente per le presentazioni sono invece compresi nel prezzo

Lavorare in modo flessibile

La nuova offerta incontra il crescente bisogno della società verso una maggiore flessibilità nel lavoro quotidiano. «Il Businesspoint delle FFS completa in maniera ideale la catena della mobilità. In questo modo l’attesa può essere tramutata in tempo di lavoro e le riunioni possono essere organizzate centralmente in stazione. Inoltre offre l’opportunità alle aziende di decongestionare o di ampliare la propria infrastruttura», così sottolinea Jeannine Pilloud, Direttrice della Divisione viaggiatori FFS, i vantaggi del Businesspoint FFS.

Anche Christoph Rechsteiner, Country Manager Switzerland presso Regus, si dimostra entusiasta della cooperazione: «l’accordo tra Regus e le FFS è solo una delle numerose collaborazioni che alleggeriscono e rendono più efficiente il lavoro di tutti i giorni in Svizzera ». Dopo l’apertura, il prossimo 16 maggio, a Berna del primo Businesspoint, seguirà tra un anno l’apertura di un centro analogo alla stazione di Ginevra.

Riservazione Businesspoint Berna:

Visitate la pagina internet www.ffs.ch/businesspointIl link si apre in una nuova finestra. o componete lo 0848 888 881 (tariffa normale CHF 0.12/Min., tariffa ridotta CHF 0.10/Min. dalla Svizzera) e prenotate al telefono (Lu–Ve 8–17).

Regus:

Regus è stata fondata nel 1989 ed è il maggiore promotore al mondo di soluzioni di postazioni di lavoro flessibili. Tra i suoi prodotti e servizi vi sono sale per uffici e per riunioni equipaggiate in maniera professionale, lounge business e la più estesa rete mondiale di sale per videoconferenze. Più di un milione di uomini d’affari ogni giorno approfittano delle offerte di Regus, distribuite in 1500 sedi, in 600 città e 99 paesi. In questo modo singoli o società possono lavorare in ogni momento e ovunque proprio come loro desiderano.

Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina internet regus.chIl link si apre in una nuova finestra..

Ulteriori contenuti