Cantieri tra Cadenazzo e Locarno: Treni TILO S20 sostituiti con bus dalle ore 21.20.

Da lunedì 15 aprile a giovedì 18 aprile 2013, dalle ore 21.20 alla fine del servizio, i collegamenti TILO S20 tra Cadenazzo e Locarno saranno sostituiti con un servizio bus. Il provvedimento è da ricondurre a lavori di rinnovo dei binari e della linea di contatto tra le due stazioni.

Lavori di rinnovo dei binari e della linea di alimentazione programmati tra Cadenazzo e Locarno comportano la soppressione dei collegamenti Tilo S20 tra le due stazioni nella fascia oraria dalle 21.20 alla fine del servizio, da lunedì 15 aprile a giovedì 18 aprile 2013. I collegamenti sono sostituiti con servizio bus tra Cadenazzo e Locarno, con fermata nelle stazioni di Riazzino, Gordola e Tenero. I collegamenti sono sostituiti con servizio bus tra Cadenazzo e Locarno, con fermata a: Riazzino (strada Cantonale di fronte al distributore Tamoil), Gordola (strada cantonale fermata FART–Autopostale Gordola nord) e Tenero (piazzale stazione FFS).

I tempi di percorrenza dei bus sono di circa 15 minuti superiori rispetto al collegamento ferroviario S20. Nelle stazioni di Cadenazzo e Locarno sono presenti assistenti alla clientela delle FFS. I viaggiatori sono informati sulle modifiche d’orario per mezzo degli altoparlanti nelle stazioni e sui treni. Maggiori informazioni sono ottenibili presso gli sportelli ferroviari, alla pagina Internet www.ffs.ch/166Il link si apre in una nuova finestra., 24/24 ore, tramite il RailService 0900 300 300 (CHF 1.19/Min. dalla rete svizzera) e nell’orario online su www.ffs.chIl link si apre in una nuova finestra..

Durante le fasi di rinnovo dei binari saranno inevitabili emissioni foniche di cantiere. Le imprese attive sul posto faranno del loro meglio per ridurre i rumori.

Manutenzione della rete ferroviaria FFS

Ulteriori contenuti