Risparmiare e viaggiare in tutta comodità: Con i mezzi pubblici allo Splash e Spa Tamaro.

Grazie all’offerta RailAway FFS «Splash e Spa Tamaro» è possibile beneficiare del 20 percento di sconto sul viaggio con i mezzi pubblici e di un’entrata scontata al nuovo acquaparco di Rivera. Raggiungere Splash e Spa Tamaro con il treno è facilissimo, la fermata di Rivera-Bironico è servita dai collegamenti TILO (Linea S10) ogni 30 minuti nelle due direzioni e dista solo 300 metri dall’acquaparco.

Grazie all’offerta RailAway FFS «Splash e Spa Tamaro» è possibile recarsi al nuovissimo acquaparco di Rivera viaggiando in tutto comodità e risparmiando. L’offerta, valida fino al 31 ottobre 2013, comprende il viaggio con i mezzi pubblici con il 20 percento di sconto dal proprio domicilio a Rivera-Bironico, l’entrata scontata allo Splash e Spa per 4 ore (esclusa la zona Spa) e un buono del valore di 5 franchi per una risalita al Monte Tamaro. Chi è in possesso di un abbonamento generale FFS o di un abbonamento Arcobaleno gode invece dell’entrata ad un prezzo scontato. Grazie a questa collaborazione, è possibile provare la comodità dei mezzi pubblici anche durante il proprio tempo libero: il divertimento inizia già dall’uscio di casa, visto che non ci si deve preoccupare di guidare o di trovare posteggio. In questo caso poi la comodità è assicurata, lo Splash e Spa Tamaro si trova a soli 300 metri dalla stazione di Rivera-Bironico, raggiungibile comodamente in treno grazie ai collegamenti TILO (Linea S10) da Bellinzona o Chiasso/Lugano ogni 30 minuti.

Splash e Spa Tamaro, con le sue tre futuristiche cupole, offre il giusto equilibrio tra adrenalina e relax. Propone cinque scivoli di ultima generazione - unici in Europa, una piscina di 30 metri con onde alte un metro, una piscina con Poolbar e più di 80 diverse tipologie di massaggi, una piscina panoramica e una vasca salina (esterne e riscaldate a 34°C), una spaziosa terrazza. Inoltre, nella spaziosa Spa è possibile trovare saune interne ed esterne tematizzate, bagni turchi, percorso Hamam e massaggi. L’acquaparco di Rivera è aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 22 (i festivi e weekend dalle 9.00).

Splash e Spa e il Monte Tamaro

Le offerte combinate RailAway FFS sono acquistabili nelle stazioni FFS, ai distributori automatici oppure online su www.ffs.ch/splashespaIl link si apre in una nuova finestra..
Ulteriori informazioni: presso le stazioni FFS, telefonando al Rail Service 0900 300 300 (CHF 1.19/min. da rete fissa svizzera) 24 ore su 24, oppure su www.ffs.ch/railaway-ticinoIl link si apre in una nuova finestra..

Ulteriori contenuti