Promozione di settembre sui treni-auto tra Iselle di Trasquera (I) e Briga: In macchina a metà prezzo nella galleria del Sempione.

Attraversare le Alpi tra l’Italia e la Svizzera in soli 20 minuti caricando il proprio veicolo su un treno? E’ semplice e facile grazie alla galleria del Sempione e ai treni navetta per il trasporto delle auto che circolano tra Iselle di Tra-squera (I) e Briga . Dal 17 settembre al 10 ottobre 2013, le FFS promuovono un’offerta speciale: dal lunedì al giovedì all’acquisto di un viaggio di andata, quello di ritorno è offerto.

Ogni anno più di 110'000 veicoli utilizzano i treni navetta per il trasporto delle auto tra Iselle di Trasquera (I) e Briga Sono un’offerta apprezzata dagli automobilisti che desiderano guadagnare tempo, risparmiare sulla benzina ed evitare le intemperie e le perturbazioni del traffico. Il viaggio su un treno navetta attraverso la galleria del Sempione dura solamente 20 minuti e nei due sensi è disponibile ogni due ore.Il link si apre in una nuova finestra.

Dal 17 settembre al 10 ottobre 2013, in settimana, nei giorni di minore traffico, le FFS promuovo-no un’offerta speciale: dal lunedì al giovedì all’acquisto di un viaggio di andata, quello di ritorno è offerto. La promozione è valida per tutti i tipi di veicoli, ma non è cumulabile con la carta a punti. Anche il viaggio di ritorno deve essere effettuato tra il lunedì e il giovedì. Per un’automobile il viaggio andata-ritorno costerà quindi 22 franchi, invece dei normali 44 franchi.

Tutte le informazioni sui prezzi, sulle promozioni e sugli orari sono disponibili al sito internet www.ffs.ch/trenoautoIl link si apre in una nuova finestra., agli sportelli delle stazioni FFS o 24 ore su 24 al numero 0900 300 300 (CHF 1.19/min dalla rete fissa svizzera).

 

10 per cento di posti in più sui treni auto del Sempione

Le FFS rinforzano la capacità dei treni auto del Sempione, per poter accogliere un numero maggiori di clienti e di veicoli durante il periodo di grande affluenza delle vacanze. Da agosto, ogni giorno trovano posto sui treni navetta fino a 80 veicoli in più.

Ulteriori contenuti