Clientela TILO: Soddisfatti e puntuali con TILO.

L’86 percento della clientela TILO si dice complessivamente soddisfatta del servizio, questo è il risultato emerso dall’ultima indagine di mercato sulla soddisfazione della clientela. Puntualità, pulizia e tempi di viaggio gli elementi di eccellenza; la disponibilità di posti a sedere resta invece il fattore più critico. La puntualità dei clienti TILO è uno dei fiori all’occhiello della società di trasporto, che nel 2013 si situa oltre il 91 per cento.

Il livello di soddisfazione degli utenti TILO si conferma molto buono, complessivamente l’85,7 percento degli utenti si dice soddisfatto o molto soddisfatto del servizio TILO. Un risultato incoraggiante, che dimostra come l’offerta TILO sia apprezzata dagli utenti e che le migliorie apportate sono state positivamente percepite. In particolare negli ultimi due anni sono stati introdotti 11 nuovi treni Flirt a 6 casse, treni più lunghi e con più posti a sedere. Complessivamente nel 2013 circa 8.5 milione di clienti hanno viaggiato con un TILO, con una proiezione di crescita dei + 6 per cento rispetto al 2012.

La voce che registra i valori più elevati di soddisfazione è la pulizia a bordo dei treni, 76,2 per cento, seguita dalla puntualità, 75,7 per cento e dal tempo di viaggio minore rispetto al mezzo privato, 70 per cento.

Puntualità

Più posti a sedere nelle ore di punta

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