Cadenazzo e Luino: lavori in territorio italiano: Due treni TILO S30 sostituiti con bus.

Tutti i lunedì, dal 3 febbraio al 24 marzo 2014, tra le ore 8.45 e le 11.15 la linea ferroviaria tra Cadenazzo e Luino sarà chiusa al traffico ferroviario. Il provvedimento interessa due collegamenti TILO S30, sostituiti con un servizio bus.

Nei giorni di lunedì, dal 3 febbraio al 24 marzo 2014, la chiusura della linea S30 comporterà la soppressione di due collegamenti TILO di andata e ritorno Luino–Cadenazzo*. I due convogli saranno sostituiti con un servizio bus tra Cadenazzo e Luino, con fermata nelle stazioni regionali lungo la linea S30. La misura è da ricondurre a lavori di messa in sicurezza della linea con il taglio delle piante sul lato italiano.

I viaggiatori dovranno considerare tempi di percorrenza superiori di 15–30 minuti rispetto all’orario ferroviario regionale e dai 30 ai 60 per quello nazionale. La clientela sarà informata tramite altoparlanti nelle stazioni e sui treni sulle modifiche d’orario. Assistenti alla  clientela saranno presenti alla stazione di Cadenazzo. Il trasporto di biciclette sui bus non è permesso.

Maggiori informazioni sono ottenibili presso gli sportelli ferroviari, alla pagina Internet www.ffs.ch/166Il link si apre in una nuova finestra. e, 24/24 ore, tramite il RailService 0900 300 300 (CHF 1.19/Min. dalla rete svizzera) e nell’orario online su www.ffs.chIl link si apre in una nuova finestra..

Ulteriori contenuti