Cantiere a Castione-Arbedo: Treni TILO sostituiti con taxi dalle ore 23.30.

Durante alcune notti, da mercoledì 5 a giovedì 21 novembre 2014, dalle ore 23.30 al termine del servizio ferroviario, i collegamenti TILO tra Bellinzona e la stazione di Castione–Arbedo saranno sostituiti con un servizio taxi e con il bus di linea. Il provvedimento è necessario per permettere la posa di nuovi scambi nella stazione di Castione–Arbedo.

I lavori di posa di nuovi scambi per permettere il regolare svolgimento del traffico ferroviario durante il rifacimento del Ponte ferroviario sulla Moesa, comportano la soppressione dei collegamenti TILO tra le stazioni di Bellinzona e Castione–Arbedo a partire dalle
ore 23.30 fino alla fine del servizio. Alla clientela sarà offerto un servizio sostitutivo con taxi, ad eccezione del collegamento TILO in partenza dalla stazione di Bellinzona alle ore 00.05, per il quale i viaggiatori sono invitati ad utilizzare il regolare bus di linea. I taxi partiranno direttamente di fronte alle stazioni di Bellinzona (Piazzale) e Castione–Arbedo.

Il servizio sostitutivo è programmato nelle notti da mercoledì 5 a venerdì 7 novembre, da lunedì 10 a giovedì 13 novembre e da martedì 18 a giovedì 20 novembre 2014. La clientela è informata sulle modifiche d’orario per mezzo degli altoparlanti nelle stazioni e sui treni.

Maggiori informazioni sono ottenibili presso gli sportelli ferroviari, alla pagina Internet www.ffs.ch/166 e, 24/24 ore, tramite il RailService 0900 300 300 (CHF 1.19/Min. dalla rete svizzera) e nell’orario online su www.ffs.chIl link si apre in una nuova finestra..

Durante le fasi degli interventi saranno inevitabili emissioni foniche. Le FFS faranno il possibile per contenere i rumori.

Manutenzione della rete ferroviaria nel 2014.

Ulteriori contenuti

Contatti.

FFS SA

Comunicazione
Hilfikerstrasse 1
Casella postale 65
3000 Berna