Online il nuovo sito www.tilo.ch: Un sito moderno e dinamico per TILO.

E’ online il nuovo sito internet di TILO. La compagnia di trasporto ferroviario transfrontaliero Ticino Lombardia si è infatti dotata di un più moderno e dinamico sito internet, come i suoi apprezzatissimi treni Flirt. Grazie alle nuove pagine web, i clienti TILO possono ora trovare ancora più facilmente informazioni su orari, offerte, servizi e altro ancora.

È online il nuovo sito internet di TILO. All’indirizzo www.tilo.chIl link si apre in una nuova finestra. si apre quindi una nuova homepage dell’apprezzata compagnia di trasporto ferroviario transfrontaliero regionale, che, dopo diversi mesi di lavoro, si è dotata di un più moderno e dinamico portale web, come i suoi apprezzatissimi treni Flirt. Avere un sito internet al “passo con i tempi” è oggi essenziale per le aziende, soprattutto per quelle di servizio, come TILO SA. E’ infatti uno dei canali di informazione e di scambio con i proprio clienti più importante.

Il sito www.tilo.ch, oltre ad avere una nuova grafica più accattivante, è stato aggiornato nei contenuti. Nella sezione “servizi” il cliente può trovare informazioni sugli abbonamenti e sui biglietti validi a bordo dei treni TILO in Svizzera ed in Italia, sui posteggi Park+Rail in Svizzera, sulla mobilità per le persone disabili e molto altro. Anche la navigazione è stata resa più semplice ed intuitiva, con le informazioni importanti facilmente identificabili e accessibili.

Il nuovo portale è stato inoltre progettato in modalità “responsive”: è stato creato affinché possa essere visualizzato senza problemi su tutti i dispositivi mobili utilizzati oggi dagli utenti. La modalità “responsive” permette infatti di adattare la visualizzazione a seconda del supporto utilizzato. Il nuovo sito è accessibile sia in italiano che in tedesco, mentre nel corso del 2015 sarà tradotto anche in inglese.

Ulteriori contenuti

Contatti.

FFS SA

Comunicazione
Hilfikerstrasse 1
Casella postale 65
3000 Berna