Forti piogge in Ticino: Rafforzati i treni TILO S20.

Domani, giovedì 13 novembre 2014, i treni TILO della linea S20 saranno rinforzati durante tutta la giornata. La misura è stata presa per coprire un’eventuale maggiore affluenza di viaggiatori dovuta alla possibile chiusura dei principali accessi stradali da e verso Locarno a seguito delle forti precipitazioni.

Durante tutta la giornata di domani, giovedì 13 novembre 2014, i treni TILO S20 tra Castione-Arbedo e Locarno viaggeranno in doppia composizione. La capacità di trasporto sarà così aumentata per coprire un’eventuale maggiore affluenza di viaggiatori che ci sarà a seguito della possibile chiusura dei principali accessi stradali da e verso Locarno annunciati questo pomeriggio dalla polizia cantonale.

A Locarno e nelle principali stazioni sarà presente del personale di supporto alla clientela. I viaggiatori sono pregati di prestare attenzione agli annunci nei treni e in stazione. TILO e le FFS si scusano per gli eventuali disagi.

Maggiori informazioni sono ottenibili presso gli sportelli ferroviari, alle pagine Internet www.ffs.ch/166Il link si apre in una nuova finestra. e www.tilo.chIl link si apre in una nuova finestra., e, 24/24 ore, tramite il RailService 0900 300 300 (CHF 1.19/Min. dalla rete svizzera).

Acquisto titoli di trasporto

Linea TILO S30 (Bellinzona) – Cadenazzo – Luino – Malpensa

Ulteriori contenuti

Contatti.

FFS SA

Comunicazione
Hilfikerstrasse 1
Casella postale 65
3000 Berna