Biasca–Claro e Castione–Bellinzona: Operazioni di scarico di rotaie.

Nel corso della prossima settimana sulle tratte Biasca–Claro e Castione–Bellinzona sono programmate operazioni di scarico delle rotaie lungo la linea FFS. Per non perturbare la puntualità del traffico ferroviario diurno i lavori dovranno essere effettuati nella fascia oraria notturna.

Da lunedì 10 a venerdì 14 febbraio 2014 tra Biasca e Claro e sulla tratta Castione–Bellinzona saranno svolte le operazioni di scarico di rotaie. Si tratta dello scarico e della posa a lato della linea di rotaie nuove. Quest’attività ha lo scopo di velocizzare la successiva sostituzione dei vecchi con i nuovi binari.

Lo svolgimento di queste attività richiede l'impiego di particolari macchinari. I lavori dovranno essere svolti tra le ore 19.00 e le ore 07.00 per non perturbare la puntualità del traffico ferroviario diurno. I servizi preposti faranno il possibile per contenere al massimo i rumori. Le FFS si scusano in anticipo per gli eventuali disagi causati e ringraziano in anticipo la popolazione per la comprensione.

Ulteriori contenuti

Contatti.

FFS SA

Comunicazione
Hilfikerstrasse 1
Casella postale 65
3000 Berna