Carta giornaliera Plus: Godersi l'autunno con la carta giornaliera Plus.

La carta giornaliera Plus permette a gruppi o famiglie di due, tre o quattro persone di viaggiare un giorno intero attraverso la Svizzera a un prezzo particolarmente conveniente. Per due persone la carta giornaliera Plus costa 89 franchi, due persone aggiuntive pagano ognuna solo 20 franchi in più.

Partire alla scoperta di nuovi angoli o riscoprire vecchi luoghi, godendosi la Svizzera nella sua vesta autunnale: con le FFS e i trasporti pubblici, dal 15 settembre al 19 ottobre viaggiare sarà ancora più allettante. Con la carta giornaliera Plus i gruppi fino a quattro persone possono infatti viaggiare per un'intera giornata su tutto il territorio nazionale a un prezzo conveniente. La carta giornaliera Plus costa 89 franchi per due persone, 109 franchi per tre persone e 129 franchi se si viaggia in quattro. L'unica condizione perché tutto il gruppo possa approfittare dell'offerta è che almeno una personale sia in possesso di un abbonamento metà-prezzo valevole.

Validità come per un AG
La carta giornaliera Plus funziona come una normale carta giornaliera ed è valida in tutto il raggio di validità dell'abbonamento generale per un'intera giornata, senza restrizioni temporali. È disponibile solo per la seconda classe, ma è possibile acquistare un cambio di classe alla tariffa usuale. L'offerta non è tuttavia valevole per il cane, per cui, come per la bicicletta, bisogna acquistare un biglietto separato.

Solo per un periodo limitato
La carta giornaliera Plus è in vendita ed è valida dal 15 settembre al 19 ottobre 2014. Può essere acquistata agli sportelli ferroviari, ai distributori automatici di biglietti, online nel Ticket Shop FFS o con l'app Mobile FFS. Le carte giornaliere Plus acquistate non possono più essere scambiate.

Per maggiori informazioni: ffs.ch/plusIl link si apre in una nuova finestra.

Con la carta giornaliera Plus si possono inoltre acquistare servizi supplementari a prezzi ridotti delle offerte combinate RailAway: ffs.ch/tempoliberoIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti

Contatti.

FFS SA

Comunicazione
Hilfikerstrasse 1
Casella postale 65
3000 Berna