Campagna «In viaggio come a casa propria»: Tre clienti hanno battezzato la loro «carrozza FFS».

Da agosto, nell’ambito della campagna «In viaggio come a casa propria», oltre 800 selfie sono stati inviati alle FFS dai clienti. Oggi, tre di loro sono stati premiati e come premio hanno ricevuto una carrozza «personalizzata» con il proprio nome, che nei prossimi due mesi viaggerà in tutta la Svizzera. Jeannine Pilloud, responsabile FFS Viaggiatori, si è congratulata personalmente con i vincitori alla stazione di Zurigo e con loro ha battezzato le carrozze.

«Jérémie Saviaux», «Cornelia Rustige» e «Oliver Valdez» sono i nomi di tre carrozze FFS del tipo EW IV, utilizzate nel traffico a lunga percorrenza. Nei prossimi due mesi queste carrozze circoleranno per la Svizzera. Jeannine Pilloud, responsabile FFS Viaggiatori, si è congratulata personalmente con i tre vincitori e ha inaugurato simbolicamente le carrozze. La cerimonia si è svolta a Zurigo, nella nuova stazione Löwenstrasse.

Nell’ambito della campagna «In viaggio come a casa propria», oltre 800 persone da tutta la Svizzera hanno condiviso le loro foto con le FFS. Da metà agosto i clienti FFS potevano caricare i propri selfie dal treno o dalla stazione su ffs.ch/inviaggioIl link si apre in una nuova finestra.. Sono state selezionate le tre foto che hanno registrato il maggior numero di «Mi piace». Alcuni degli 800 scatti pervenuti sono già stati pubblicati sui media elettronici durante la campagna sotto il nome del rispettivo mittente, al posto delle scritte FFS ufficiali.

Da questo pomeriggio su www.ffs.ch/fotoIl link si apre in una nuova finestra. saranno disponibili le foto delle carrozze.

Ulteriori contenuti

Contatti.

FFS SA

Comunicazione
Hilfikerstrasse 1
Casella postale 65
3000 Berna