Nuova collaborazione: Con lo SwissPass e Ticketcorner direttamente sulle piste dei comprensori sciistici svizzeri.

Da quest’inverno lo SwissPass si trasforma anche in skipass: gli sciatori possono caricare il loro skipass sullo SwissPass e scendere subito in pista. Grazie alla collaborazione con Ticketcorner, è possibile scegliere tra gli skipass di oltre 70 comprensori svizzeri.

Acquistare lo skipass con un clic o tramite lo smartphone e caricarlo sullo SwissPass? Questo comfort è già una realtà. Sulla piattaforma di prenotazione completamente rinnovata ski.ticketcorner.chIl link si apre in una nuova finestra. è possibile acquistare skipass per oltre 70 destinazioni svizzere da associare allo SwissPass. Grazie alla combinazione di biglietto del treno e skipass in un’unica tessera, è possibile scendere in pista ancora più rapidamente. Ticketcorner incoraggia a compiere il viaggio di andata e ritorno con i trasporti pubblici, fornendo così un importante contributo a favore dell’ambiente. 

SwissPass – la chiave per la mobilità e il tempo libero.

Già da diverso tempo le FFS invitano i clienti a prendere i trasporti pubblici per recarsi agli eventi sportivi: ora con lo SwissPass è ancora più semplice. Da quando è stato lanciato il 1° agosto 2015, i clienti che acquistano o rinnovano l’AG o il metà-prezzo ricevono il rispettivo abbonamento sulla nuova tessera. Lo SwissPass, la nuova chiave per la mobilità e il tempo libero, è più di un semplice AG o metà-prezzo: consente di accedere anche a servizi dei partner quali Mobility Carsharing, PubliBike, SvizzeraMobile e, a partire da questa stagione invernale, ai comprensori sciistici. Anche tutte le offerte Snow’n’Rail delle FFS sono disponibili sullo SwissPass e non richiedono tessere aggiuntive. I clienti il cui abbonamento non è stato ancora integrato sullo SwissPass hanno la possibilità di acquistarlo per 10 franchi senza prestazione ferroviaria e di utilizzarlo come supporto per i servizi dei partner. Attualmente sono già 800 000 le tessere SwissPass in circolazione, a cui se ne aggiungono 50 000 ogni settimana.

Link: www.swisspass.chIl link si apre in una nuova finestra. / ski.ticketcorner.ch/Il link si apre in una nuova finestra. 

Ulteriori contenuti