L’universo FFS: Uno sguardo dietro le quinte.

Alla pagina Internet www.ffs.ch/esperienze i clienti delle FFS hanno modo di scoprire più da vicino il ricco universo ferroviario. Le persone e i gruppi interessati possono scegliere tra diverse visite dietro le quinte delle FFS.

Tutti coloro che avrebbero sempre voluto gettare uno sguardo dietro le quinte delle FFS e scoprire come vengono riparate carrozze e locomotive o come viene prodotta la corrente di trazione in una centrale idroelettrica possono prenotare sin d'ora una visita sulla nuova pagina Internet. Le visite proposte sono molte, con destinazioni in tutta la Svizzera.

Questa offerta è stata messa a punto per consentire ai clienti delle FFS, e a chiunque sia interessato, di farsi un’idea il più possibile completa del mondo ferroviario. L’offerta include visite alle centrali idroelettriche delle FFS di Amsteg, Ritom e Vernayaz, dove viene prodotta corrente pulita per la rete ferroviaria. Chi preferisce invece scoprire il retroscena di una grande stazione, può farlo alla stazione centrale di Zurigo e alla stazione di Lucerna. Anche le centrali d’esercizio e gli stabilimenti industriali di Bellinzona e Olten aprono le loro porte ai visitatori.

Le persone interessate trovano tutte le modalità di prenotazione e le informazioni sulle offerte per singoli e gruppi alla pagina: www.ffs.ch/esperienzeIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti

Contatti.

FFS SA

Comunicazione
Hilfikerstrasse 1
Casella postale 65
3000 Berna