Treni speciali per la Valascia: Con TILO per assistere ai playout dell’HCAP alla Valascia.

Durante i playout casalinghi dell’Hockey Club Ambrì–Piotta, i tifosi potranno recarsi in treno, con lo speciale Flirt TILO da Bellinzona alla pista della Valascia. La prima partita in casa è prevista martedì 3 marzo 2015.

I tifosi dell’Ambrì-Piotta potranno viaggiare con i treni TILO per assistere alle partite casalinghe anche durante la fase dei playout di hockey. Il biglietto d’entrata e la tessera stagionale permettono di spostarsi in modo integrato con tutti i mezzi pubblici, compreso il treno speciale, dal proprio domicilio fino ad Ambrì-Piotta e ritorno.

Il treno speciale Flirt TILO collega Bellinzona ad Ambrì-Piotta e ritorno. Partenza da Bellinzona alle ore 18.20 e arrivo ad Ambrì-Piotta alle ore 19.05 . Il rientro da Ambrì-Piotta è previsto alle ore 22.27 con arrivo a Bellinzona alle ore 23.19 (con fermate a Faido, Lavorgo, Bodio, Biasca e Castione), se tuttavia dovessero esserci i tempi supplementari e/o i rigori, il treno attenderà la fine di questi. La S10, per i viaggiatori da Chiasso e Lugano, e la S20, per quelli da Locarno, offrono collegamenti per raggiungere Bellinzona, stazione di partenza e arrivo del treno speciale. I viaggiatori devono essere in possesso del biglietto di entrata alla partita prima della partenza del treno o del bus.

Continua anche la sensibilizzazione sui rischi derivanti dall’abuso di bevande alcoliche, in particolare durante gli eventi sportivi. Anche per i playout resta quindi in vigore il divieto di portare alcolici sul treno speciale per Ambrì. Si ricorda inoltre che sui treni è pure in vigore il divieto di fumo.

Ulteriori contenuti

Contatti.

FFS SA

Comunicazione
Hilfikerstrasse 1
Casella postale 65
3000 Berna