FFS Infrastruttura e FFS Cargo: Cambiamenti di personale nelle direzioni delle divisioni.

Il 1° maggio 2015 vi saranno avvicendamenti di personale nelle direzioni delle divisioni FFS Infrastruttura e FFS Cargo: Bruno Stehrenberger, attuale responsabile di Esercizio della divisione Infrastruttura, lascerà la sua funzione. Suo successore sarà Rudolf Büchi, attuale responsabile Produzione di FFS Cargo. La direzione della Produzione di FFS Cargo sarà assunta, sempre il 1° maggio, da Jon Bisaz, attuale responsabile del settore Energia, Telecom e impianti elettrici presso FFS Infrastruttura.

Il 1° maggio 2015 vi saranno avvicendamenti di personale nelle direzioni delle divisioni FFS Infrastruttura e FFS Cargo. È stato possibile rioccupare in gran parte i posti vacanti con esperti quadri di livello alto delle FFS.

Bruno Stehrenberger, dal 2008 responsabile Esercizio e membro della direzione di Infrastruttura, lascerà la sua funzione. Per sette anni ha diretto e perfezionato notevolmente il grande settore aziendale Esercizio con circa 2600 collaboratori. È stato così possibile realizzare grandi progetti come l’attuazione delle nuove centrali d’esercizio o l’automazione della gestione del traffico. Dopo 33 anni di attività presso le FFS, Bruno Stehrenberger cercherà una nuova sfida all’esterno delle FFS.

Il 1° maggio 2015 Rudolf Büchi diventerà il nuovo responsabile del settore aziendale Esercizio. Büchi è alle FFS da oltre 35 anni, ha assolto il tirocinio di dirigente d’esercizio ed ha ricoperto diverse funzioni. Dal 2008 dirige la Produzione presso FFS Cargo ed è membro della direzione di FFS Cargo. Dal 1° maggio 2015 Jon Bisaz dirigerà il settore aziendale Produzione di FFS Cargo. Ingegnere SPF, è arrivato alle FFS nel 2010 come responsabile di Energia, Telecom e impianti elettrici e membro della direzione di Infrastruttura. È già stata avviata la ricerca del suo successore.

Ulteriori contenuti

Contatti.

FFS SA

Comunicazione
Hilfikerstrasse 1
Casella postale 65
3000 Berna