Lavori di ripristino del binario a Daillens: Completa riapertura al traffico FFS da questo pomeriggio – i TGV torneranno a circolare secondo orario mercoledì mattina.

Il traffico ferroviario FFS sarà ripristinato normalmente da martedì pomeriggio. I treni TGV Losanna – Parigi ricominceranno a circolare mercoledì mattina 6 maggio.

Dalle 14 di questo pomeriggio l'intero traffico viaggiatori FFS riprenderà normalmente sulle linee Losanna – Yverdon-les-Bains e Losanna – Vallorbe. Gli ICN, i treni supplementari nelle ore di punta, i regionali delle linee S1, S2 e S11 circoleranno di nuovo secondo orario da questo pomeriggio alle 14. Sulla tratta saranno tuttavia da prevedere leggeri ritardi. La circolazione dei treni TGV Losanna – Vallorbe – Parigi sarà ristabilita da mercoledì mattina.

L'infrastruttura ferroviaria ha subito ingenti danni. I lavori di ripristino continueranno per tutto il mese di maggio. È possibile che in alcune sere gli ultimi treni della giornata verranno sostituiti da autobus.

Durante l’interruzione della tratta è stato possibile inoltrare su percorsi alternativi l’offerta del traffico merci di FFS Cargo. Il servizio locale ai clienti a Eclépens e Daillens è già ripreso nel corso della settimana.

L'orario online viene costantemente aggiornato, nei treni e nelle stazioni sono trasmessi annunci. Altre informazioni sono disponibili chiamando il Rail Service (24 ore su 24, 0900 300 300, CHF 1.19/min. da rete fissa svizzera) e al sito www.ffs.ch/166Il link si apre in una nuova finestra.. Le FFS ringraziano i loro clienti per la pazienza e la comprensione dimostrate nel corso dell'interruzione.

Ulteriori contenuti

Contatti.

FFS SA

Comunicazione
Hilfikerstrasse 1
Casella postale 65
3000 Berna