In TILO Pigiama anche a Capodanno.

Per la notte di Capodanno, che quest’anno cade di sabato sera, oltre ai regolari treni TILO Pigiama, c’è un TILO Pigiama speciale in più da Bellinzona (pt 02.02), verso Lugano (pt 02.34) e arrivo a Chiasso (ar 03.02), con fermata in tutte le stazioni del traffico regionale. Anche nella notte di San Silvestro è quindi possibile viaggiare in tutta sicurezza e festeggiare senza preoccupazioni.

Nei fine settimana (nelle notti tra venerdì/sabato e tra sabato/domenica), il collegamento TILO Pigiama sulla linea S10 parte da Chiasso alle 02.27 e arriva a Bellinzona alle 03.26. Da nord verso sud parte invece da Bellinzona alle 03.32, per arrivare a Chiasso alle 04.32. In entrambe le direzioni ferma in tutte le stazioni del traffico regionale.

Sulla linea S20 il collegamento TILO Pigiama parte da Locarno alle 03.05 con arrivo a Biasca alle 03.45, in senso inverso invece parte da Castione-Arbedo alle 03.23 e arriva a Locarno alle 03.57. Anche per questa linea, i due collegamenti fermano in tutte le stazioni del traffico regionale.

Chi desidera viaggiare con i treni notturni TILO Pigiama dev'essere in possesso di un titolo di trasporto valido (biglietto o abbonamento Arcobaleno, abbonamento generale, abbonamento binario7). Non c’è il supplemento notturno.

Per maggiori informazioni su www.tilo.chIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti