Con il treno alla Valascia anche per i playout.

Confermata anche per i playout l'offerta dell’Hockey Club Ambrì–Piotta in collaborazione con TILO/FFS a destinazione di Ambrì-Piotta, che è ormai divenuta una comoda, sicura ed economica alternativa al trasporto privato. Con il biglietto d'entrata alla partita o con la tessera stagionale i tifosi dell'HCAP possono raggiungere in treno la pista della Valascia anche durante le partite casalinghe di playout che l’HCAP disputerà a partire da sabato 5 marzo 2016.

Il treno speciale TILO parte da Bellinzona alle ore 18.18 ed effettua una fermata intermedia a Biasca alle ore 18.32, arrivando ad Ambrì alle ore 19.05. Al ritorno il treno speciale parte da Ambrì alle ore 22.25, effettua le fermate di Faido, Lavorgo, Bodio, Biasca e Castione, arrivando a Bellinzona alle ore 23.16.

Dall'entrata in vigore della Tariffa Integrata Arcobaleno, il biglietto d'entrata e la tessera stagionale permettono di viaggiare in modo integrato anche su altri mezzi pubblici, nell'ambito della validità Arcobaleno, dal proprio domicilio fino ad Ambrì-Piotta e ritorno.

Si ricorda che sui treni è in vigore il divieto di fumo.

Maggiori informazioni:
www.hcap.chIl link si apre in una nuova finestra.
www.tilo.chIl link si apre in una nuova finestra.
www.ffs.ch/hcapIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti