Biglietti per accompagnatore: Svizzera terra d'avventura. Scoprirla in due costa meno.

Dopo il successo registrato in passato, i trasporti pubblici ripropongono anche quest'anno ai loro clienti i biglietti per accompagnatore: fino al 7 maggio 2016, per 37 franchi i titolari di abbonamenti e carte giornaliere possono portare con sé una persona per un giorno intero.

Per coloro che pianificano un'escursione dal 29 marzo al 7 maggio 2016, il viaggio in treno sarà particolarmente vantaggioso: in combinazione con un abbonamento o una carta giornaliera, l’accompagnatore paga solo 37 franchi e viaggia nella stessa classe della persona che accompagna, in lungo e in largo per la Svizzera. La promozione è ideale anche per le gite giornaliere in famiglia. Il biglietto per accompagnatore può essere combinato con la carta Junior e la carta Nipotini e con addirittura quattro carte giornaliere ragazzo. Inoltre non è necessario che l'accompagnatore abbia un metà-prezzo per beneficiare dell'offerta. Chi viaggia con il biglietto per accompagnatore risparmia: una carta giornaliera di 2ª classe costa normalmente 73 franchi, una carta giornaliera di 1ª classe 124 franchi. Una carta per accompagnatore consente dunque di risparmiare 36 o 87 franchi.

Titoli di trasporto che danno diritto ad acquistare il biglietto per accompagnatore: abbonamento generale, carta giornaliera per il metà-prezzo (anche in multipack), carta dalle 9 per il metà-prezzo (anche in multipack) e carta mensile per il metà-prezzo.

Il biglietto per accompagnatore è un’offerta limitata nel tempo e può essere acquistato dal 29 marzo al 7 maggio 2016 presso tutti i punti vendita ufficiali dei trasporti pubblici, i distributori automatici di biglietti, online nel Ticket Shop FFS e tramite la app Mobile FFS.

Altre informazioni sono riportate alla pagina www.ffs.ch/accompagnatoreIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti