Linea del Gambarogno: lavori sul versante italiano: Treni TILO sostituiti con bus da luglio a dicembre.

Da venerdì 1° luglio a venerdì 16 dicembre 2016 – domeniche escluse – i collegamenti TILO S30 tra Cadenazzo e Luino saranno sostituiti con un servizio bus tra le ore 09.00 e le ore 13.00. Il motivo sono lavori di manutenzione alla linea sul lato italiano da parte di Rete ferroviaria italiana (RFI). I collegamenti ferroviari per il mercato di Luino nei mercoledì di luglio e agosto saranno per contro garantiti.

Importanti lavori di modernizzazione dell’infrastruttura ferroviaria sul lato italiano comportano la soppressione dei collegamenti Tilo S30 tra Cadenazzo e Luino tra le ore 09.00 e le ore 13.00. Da lunedì 1° luglio a venerdì 16 dicembre 2016 – domeniche escluse – i collegamenti TILO S30 tra Cadenazzo e Luino saranno sostituiti con un servizio bus.

Collegamenti ferroviari per il mercato di Luino nei mercoledì di luglio e agosto.

I viaggiatori su bus dovranno considerare tempi di percorrenza maggiori: tra i 15 e i 20 minuti per le destinazioni regionali, dai 30 ai 60 minuti per quelle nazionali. La clientela sarà informata tramite altoparlanti nelle stazioni e sui treni sulle modifiche d’orario. Le FFS rendono inoltre attenta la clientela che il trasporto di biciclette o carrozzine a motore per disabili sui bus non è possibile.

Maggiori informazioni sono ottenibili presso gli sportelli ferroviari, alla pagina Internet www.ffs.ch/166Il link si apre in una nuova finestra. e, 24/24 ore, tramite il RailService 0900 300 300 (CHF 1.19/Min. dalla rete svizzera) e nell’orario online su www.ffs.chIl link si apre in una nuova finestra..

Ulteriori contenuti