Ecco i commerci della nuova stazione di Bellinzona.

Le FFS hanno sottoscritto i contratti di locazione con i futuri commerci che si insedieranno nella nuova Stazione FFS di Bellinzona. Da ottobre 2016 la clien-tela avrà quindi a disposizione un’interessante offerta di servizi.

Le FFS hanno concluso i contratti di locazione con i futuri inquilini dei commerci che occuperanno gli spazi presenti al piano terra e al piano interrato della nuova Stazione FFS di Bellinzona. Da ottobre la clientela avrà a disposizione l’insieme delle offerte. Queste spaziano dall’attuale ristorazione e noleggio auto, alla futura vendita al dettaglio, al cibo da asporto e – fulcro dell’offerta di prodotti ferroviari e turistici – al nuovo Centro vendita FFS e all’ufficio dell’Organizzazione turistica regionale Bellinzonese e Alto Ticino.

L’inaugurazione ufficiale della Stazione di Bellinzona è prevista il 14 ottobre 2016, mentre il giorno seguente vi sarà la festa popolare organizzata dalla Città.


Di seguito l’insieme dei commerci e negozi:

Già presenti:
City Bistro (aperto da inizio maggio) ed Europcar (aperto da inizio giugno)

Futuri inquilini:
Al piano terra dell’edificio sud con apertura il 6 ottobre
2016: Kkiosk (Valora), Centro vendita FFS, Organizzazione turistica regionale Bellinzonese e Alto Ticino.

Al piano interrato: Coop (apertura 4 ottobre), Brezelkönig
(apertura il 6 ottobre) e un take-away con pizza e cibi freschi da asporto (apertura a metà ottobre).

Resta ancora sfitto un ultimo negozio di 40 m2, informazioni e contatti al seguente link: http://www.ffs.ch/gruppo/immobili/immobili-in-affitto/immobile-commerciale.htmlIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti