Autunno in compagnia con la carta giornaliera Plus.

Dal 19 settembre al 6 novembre i gruppi di due, tre o quattro persone beneficiano dei vantaggi della carta giornaliera Plus: possono viaggiare in tutta la Svizzera per un giorno intero a condizioni particolarmente convenienti utilizzando treni, battelli, autopostali, tram e autobus. Per due persone la carta giornaliera Plus costa 89 franchi, se a queste se ne aggiungono altre due, il prezzo per loro sarà di solo 20 franchi a testa.

Fare escursioni in autunno tra il 19 settembre e il 6 novembre 2016 sarà ancora più vantaggioso grazie alle FFS e ai trasporti pubblici. Con la carta giornaliera Plus i gruppi composti da quattro persone al massimo (sia famiglie che gruppi di amici) viaggiano per un giorno intero in tutta la Svizzera a un prezzo speciale. La carta giornaliera Plus costa 89 franchi per due persone, 109 franchi se si viaggia in tre e 129 franchi in quattro. L’unica condizione affinché tutto il gruppo possa approfittare dell’offerta è che almeno uno dei suoi componenti sia in possesso di un abbonamento metà-prezzo valevole. 

Utilizzabile su tutto il raggio di validità dell’AG 

La carta giornaliera Plus è in vendita dal 19 settembre al 6 novembre 2016. Vale su tutto il raggio di validità dell’abbonamento generale per un giorno intero e senza restrizioni di tempo viaggiando in 2ª classe. In aggiunta è possibile acquistare un cambio di classe. L’offerta non include il trasporto di cani e biciclette, che necessitano infatti di un biglietto regolare. 

Disponibile per poco tempo

Potete acquistare la carta giornaliera Plus nella maggior parte dei punti vendita dei trasporti pubblici, ai distributori automatici di biglietti, su ffs.ch/ticketshop nonché mediante l’app Mobile FFS. La carta giornaliera Plus non si può cambiare e l’importo dell’acquisto non viene rimborsato. Tutti i dettagli su ffs.ch/plusIl link si apre in una nuova finestra..

Ulteriori contenuti