Prenotare viaggi d'affari in tutta comodità con il login SwissPass.

Le FFS raggruppano i sistemi di vendita per clientela privata e aziendale. Dal 14 agosto 2018 i circa 10 000 clienti Businesstravel FFS potranno acquistare anche biglietti risparmio e carte giornaliere risparmio.

Chi viaggia per affari e utilizza Businesstravel FFS in futuro si servirà dello stesso login SwissPass per effettuare acquisti privati e di lavoro. Dopo la registrazione una tantum del centro di costo aziendale, per ogni operazione i viaggiatori potranno scegliere se acquistare il biglietto o l’abbonamento desiderato privatamente o come azienda. In tal modo ora chi viaggia per affari può fruire anche di biglietti risparmio e carte giornaliere risparmio.

Gli acquisti si possono effettuare comodamente su ffs.ch e tramite l’app Mobile FFS, che va a sostituire Mobile Business FFS. E soprattutto grazie all’acquisto digitale non occorre più stampare i biglietti nazionali. Per la clientela aziendale di Businesstravel FFS il raggruppamento dei sistemi di vendita si traduce in un’ulteriore semplificazione e un incremento dell’efficienza per quanto riguarda i viaggi d’affari dei propri collaboratori.

Il prossimo passo previsto per l’autunno 2018 sarà l’avvio della graduale introduzione dello SwissPass per la clientela aziendale.

Ulteriori contenuti