Milano e Monaco di Baviera più vicine.

Non appena riprenderanno i viaggi verso l’Italia, i viaggiatori in partenza da Zurigo beneficeranno di dieci collegamenti diretti al giorno da e per Milano con un tempo di percorrenza ridotto a 3 ore e 17 minuti. Sempre dal 13 dicembre, il tempo di viaggio tra Zurigo e Lugano è addirittura sceso a meno di 2 ore.

Inoltre, sono in servizio sei nuovi collegamenti giornalieri per Monaco di Baviera. I viaggiatori provenienti da Zurigo raggiungono la città bavarese in circa 4 ore; fra un anno questo tempo dovrebbe ridursi a 3 ore e 30 minuti. Da Winterthur si raggiunge Monaco in tre ore e 40 minuti e da San Gallo si arriva a destinazione in poco meno di tre ore.

Maggiori informazioni Il link si apre in una nuova finestra.

Per organizzare nel modo più semplice e sicuro i suoi viaggi all’estero in treno durante la pandemia di coronavirus, le consigliamo di consultare ffs.ch/corona-internazionaleIl link si apre in una nuova finestra. dove trova informazioni aggiornate sulle disposizioni per l’ingresso e l’uscita dai diversi Paesi, sulle norme igieniche in vigore e sulle regioni estere a rischio.

Ulteriori contenuti