Newsletter febbraio 23.

La sua mobilità ci sta a cuore.

Viaggi in Germania con flessibilità: biglietti Flexpreis ora disponibili nel webshop.

I programmi di viaggio possono cambiare. Per questo ora per i suoi viaggi d’affari in Germania può acquistare nel webshop i biglietti Flexpreis, non vincolati a un collegamento specifico e rimborsabili gratuitamente fino al primo giorno di validità.

Inoltre, sono disponibili anche i biglietti Sparpreis a tariffa risparmio. Così la maggior parte dei biglietti per i viaggi in treno verso la Germania sono ora acquistabili nel webshop in tutta semplicità, proprio come i biglietti per i viaggi in Svizzera. Effettui l’accesso su ffs.ch/business con il suo login SwissPass, selezioni il contratto cliente aziendale e prenoti un biglietto nella categoria desiderata tramite l’orario.

Al webshop Il link si apre in una nuova finestra.

Difficoltà nella prenotazione online di offerte internazionali.

Sta avendo problemi a prenotare biglietti internazionali? È possibile che la sua rete aziendale o il firewall limitino l’accesso al webshop. Per utilizzare il nostro sito senza restrizioni, la preghiamo di inserire il seguente link «wss://webshop-checkout.api.sbb.ch/*» nella sua whitelist o allowlist. L’operazione andrà eseguita soltanto una volta. L’amministratore di rete o di sistema dovrebbe avere le autorizzazioni necessarie.

Noleggiare anziché acquistare: e-bike condivise per le aziende.

La primavera è alle porte e le temperature più miti offrono l’occasione perfetta per andare al lavoro in bicicletta. Con Corporate E-Bike Sharing di FFS e Rent a Bike, potrà offrire al suo personale questa opzione di mobilità sostenibile, senza doversi preoccupare di acquisto, manutenzione, pulizia e assicurazione della flotta di biciclette.

Provi la nostra offerta di sharing senza impegno fino alla fine di maggio 2023. Dalle tariffe giornaliere scontate in 150 stazioni di noleggio fino al mese di prova per una flotta aziendale, le possibilità sono innumerevoli.

Maggiori informazioni Il link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti