Newsletter aprile 23.

Viaggiare in due conviene: con il biglietto per accompagnatore.

Fino al 31 maggio 2023 un collega di lavoro o un partner commerciale può viaggiare con lei in Svizzera per soli 38 franchi per una giornata intera – anche senza metà-prezzo. L’unica condizione? Che lei abbia un AG, una carta giornaliera per il metà-prezzo o una carta giornaliera risparmio. E non è tutto: scegliendo un biglietto per accompagnatore, i nuovi clienti ricevono un buono del valore di 25 franchi per l’acquisto di un metà-prezzo o di un metà-prezzo Giovani. 

Per saperne di più Il link si apre in una nuova finestra.

Mobile FFS per la clientela aziendale.

Acquisti i biglietti per i suoi viaggi d’affari in Svizzera in tutta comodità tramite l’app Mobile FFS. Oltre ai biglietti singoli, ai biglietti delle comunità tariffarie e alle carte giornaliere, può approfittare anche di interessanti offerte risparmio. Con l’app è inoltre possibile acquistare un cambio di classe all’ultimo momento o prenotare il posto a sedere. E non è tutto: il login SwissPass può essere usato sia per gli acquisti privati che aziendali. Basta indicare prima del pagamento di che tipo di transazione si tratta.

Per saperne di più Il link si apre in una nuova finestra.

Conosce l’assortimento per la clientela aziendale?

Ha un incontro con alcuni partner aziendali dall’estero e desidera acquistare loro i biglietti? Oppure utilizza volentieri i parcheggi P+Rail per raggiungere comodamente la sua destinazione con i mezzi pubblici? In qualità di cliente aziendale delle FFS, ha accesso a un’ampia gamma di abbonamenti e biglietti, servizi lungo la catena di viaggio e buoni sconto.

Per saperne di più Il link si apre in una nuova finestra.

Webinar gratuiti su Businesstravel FFS.

Rinfreschi le sue conoscenze su Businesstravel FFS e Businessmanager con uno dei nostri webinar gratuiti:

Si iscriva oggi stesso al webinar di sua scelta. Al momento dell’iscrizione, riceverà il link di partecipazione e il promemoria in Outlook. Il giorno del webinar, apra l’appuntamento nel calendario e clicchi sull’apposito pulsante per partecipare all’evento. La aspettiamo! 

Il carsharing non è mai stato così semplice.

In Svizzera sono in circolazione 4,7 milioni di automobili. Una famiglia su quattro possiede due auto, il 6% ne possiede addirittura tre. In media, tuttavia, ogni veicolo viene utilizzato solo un’ora al giorno. Anche la sua auto è più ferma che mobile? Scopra subito le nostre offerte di carsharing come pratica alternativa all’auto privata.

Per saperne di più Il link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti