Prezzi più bassi delle transazioni con Mastercard, Visa, American Express e valuta Reka.

Alla luce degli adeguamenti della commissione di interscambio (Interchange Fee), le FFS hanno negoziato con successo prezzi delle transazioni inferiori con Mastercard e Visa. Per il webshop e l’app questi si applicano dal 1° settembre, per i distributori automatici di biglietti e lo sportello dal 1° novembre 2018.

Gli adattamenti sono avvenuti in modo automatico. A causa dell’adeguamento annuale della commissione media di interscambio a cura della Commissione della concorrenza, in futuro i prezzi delle transazioni varieranno periodicamente. Nel 2018 i cambiamenti sono andati a vantaggio dei commercianti, tuttavia prima o poi potrebbe anche esserci un aumento.

Prezzi più bassi delle transazioni con American Express e valuta Reka.

Dal 1° gennaio 2019 diminuiranno anche i prezzi delle transazioni con American Express e valuta Reka (formato cartaceo ed elettronico). L’adeguamento avverrà in modo automatico. I prezzi delle transazioni per Reka Rail (formato cartaceo ed elettronico) restano del 2,50 percento.

Prezzi delle transazioni con American Express.

Anno

Prezzo

2019

0,93%

2020

0,90%

2021

0,87%

Prezzi delle transazioni con valuta Reka.

Anno

Prezzo

2019

2,85%

2020

2,80%

2021

2,75%

Attivazione Reka-Card nel webshop e nell’app.

Da subito può attivare la Reka-Card anche nel suo webshop e nell’app per smartphone. Se può interessarla, si rivolga a Partner della distribuzioneIl link si apre in una nuova finestra..

Ulteriori contenuti