Introduzione di CAPRE dall’autunno del 2020.

Il sistema CAPRE sostituirà il sistema di prenotazione di gruppo PLABE a partire dall’autunno 2020.                     

CAPRE è la nuova applicazione per la gestione commisurata alle esigenze delle prenotazioni di viaggi di gruppo. Il sistema consente alle ITC di gestire l’offerta di prenotazione disponibile per i gruppi nonché la prenotazione di viaggi di gruppo tra più ITC presso i punti vendita. Il nuovo sistema offre numerosi vantaggi sia per il personale di vendita sia per la gestione delle offerte.

Il sistema CAPRE sostituirà il sistema di prenotazione di gruppo PLABE a partire dall’autunno 2020.
Legenda immagine:    

Le imprese di trasporto che aderiscono al sistema gestiscono i propri mezzi di trasporto e l’offerta di posti a sedere prenotabile per i gruppi direttamente nel sistema. I punti vendita ricevono le prenotazioni dei clienti e con l’ausilio di CAPRE tutte le imprese di trasporto interessate vengono informate della prenotazione. Le eventuali richieste di autorizzazione vengono inviate direttamente nel sistema ed evase dalle imprese di trasporto.

Inoltre, CAPRE dispone dei requisiti tecnici fondamentali affinché in futuro sia possibile prenotare viaggi di gruppo anche nei webshop delle varie imprese di trasporto.

Ulteriori contenuti