Flessibilità al 100%: quest’estate si viaggia a Parigi con il TGV Lyria.

Per riconquistare i clienti, il TGV Lyria aumenta l’offerta di trasporto e migliora le condizioni di cambio e di rimborso per tutti i biglietti con possibilità di modifica della prenotazione fino al 31 agosto 2020, compresi i viaggi in autunno in vendita dal 30 giugno 2020.

Maggiori informazioni sull’offerta di trasporto e sulle condizioni di rimborso del TGV LyriaIl link si apre in una nuova finestra.

Ampliamento dell’offerta di trasporto tra la Svizzera e la Francia.

Dal 4 luglio 2020, tra Ginevra e Parigi circolano ogni giorno sei treni TGV Lyria. Sono disponibili altri cinque collegamenti tra Losanna e Parigi (attraverso il Giura o via Ginevra) e quattro da Zurigo e Basilea. Il collegamento diretto giornaliero con il TGV Lyria da Ginevra a Marsiglia viene mantenuto per tutta l’estate.

Cambio e rimborso flessibili per i biglietti TGV Lyria.

Tutti i biglietti del TGV Lyria con possibilità di cambiamento della prenotazione acquistati entro il 31 agosto possono essere rimborsati fino all’orario di partenza del treno, indipendentemente dalla data del viaggio. I rimborsi sono possibili anche per i viaggi dopo il 31 agosto 2020: in questo caso verrà applicata una commissione di 2 franchi. Per i viaggi fino al 31 agosto, il rimborso è gratuito. 

Vendita aperta per i viaggi dal 1° settembre.

Dal 30 giugno 2020 sono in vendita i biglietti TGV Lyria per viaggiare a settembre e ottobre 2020. Per i viaggi tra il 2 novembre e il 12 dicembre 2020, i biglietti sono disponibili con quattro mesi di anticipo.


Ulteriori contenuti