Disposizioni in materia di protezione dei dati.

La Voce Cliente FFS è un’iniziativa delle FFS per coinvolgere maggiormente i clienti interessati nello sviluppo di nuovi processi e prodotti.

L’obiettivo del format è organizzare servizi, prodotti e prestazioni in base alle esigenze dei clienti. I clienti avranno la possibilità di fare sentire la propria voce in progetti e campi tematici. Potranno farsi un’idea del progetto o del campo tematico per il quale desiderano esprimere la propria opinione e otterranno informazioni al riguardo. La partecipazione ai sondaggi o ai focus group associati è sempre volontaria. Potranno disdire in qualsiasi momento la loro partecipazione quali interessati inviando una e-mail a vocecliente@ffs.chIl link si apre in una nuova finestra. o facendo clic sul link di disdetta all’interno di una e-mail di la Voce Cliente FFS.

Informazioni dettagliate sulla protezione dei dati presso le FFS sono disponibili in ffs.ch/protezionedeidatiIl link si apre in una nuova finestra..

Qui di seguito troverete ulteriori informazioni specifiche sulla protezione dei dati in relazione all’iniziativa La Voce Cliente FFS.

Modifiche al 23 febbraio 2021:

Ulteriori contenuti