Disposizioni in materia di protezione dei dati.

La Voce Cliente FFS è un’iniziativa delle FFS per coinvolgere maggiormente la clientela interessata nello sviluppo di nuovi processi e prodotti.

L’obiettivo del format è organizzare servizi, prodotti e prestazioni in base alle esigenze della clientela. Come cliente si ha la possibilità di fare sentire la propria voce in progetti e campi tematici. Potrà farsi un’idea del progetto o del campo tematico per il quale desidera esprimere la sua opinione e otterrà informazioni al riguardo. La partecipazione ai sondaggi o ai focus group associati è sempre volontaria. Può revocare il suo interesse scrivendo un’e-mailIl link si apre in una nuova finestra. o cliccando sul link di disiscrizione in una qualsiasi e-mail della Voce Cliente FFS.

Informazioni dettagliate sulla protezione dei dati presso le FFS sono disponibili sulla pagina ffs.ch/protezionedeidatiIl link si apre in una nuova finestra..

Qui di seguito trova ulteriori informazioni specifiche sulla protezione dei dati in relazione all’iniziativa Voce Cliente FFS.

Modifiche del 17 giugno 2022: