Al termine dell’impegnativa giornata, abbandonatevi tra le braccia di Morfeo in una delle 168 camere non fumatori dei due hotel al Centre Loewenberg. Le camere offrono doccia/WC, asciugacapelli, TV/radio e WiFi.
Piccole ma graziose.
Con le loro facciate e finestre verdi, i due hotel circolari sono visibili anche da lontano. Per questi edifici è evidente il richiamo agli alberi del parco. Le 144 camere singole per non fumatori e 24 camere doppie per non fumatori sono disposte su quattro piani, per così dire come piccole fette di torta, attorno alla scala a giorno centrale.
Ogni camera dispone di:
comodo letto 120 x 200 cm
piccolo lavabo
WC
doccia
asciugacapelli
TV
WiFi gratuito
una grande finestra. In base all’ubicazione, con vista sul lago di Morat, il Mont Vully e il Chasseral. O altrimenti sull’ampio parco del Centre Loewenberg.
Dato che le camere d’hotel del Centre Loewenberg sono originariamente pensate per i partecipanti dei seminari, purtroppo non c’è posto per letti aggiuntivi. Per questo motivo, il Centre Loewenberg è l’ideale per gruppi, associazioni e aziende. Ma al Centre Loewenberg sono benvenuti anche singoli che, ad esempio, sostano nella regione in occasione di eventi sportivi o manifestazioni e cercano una sistemazione pratica in ottima posizione.
Il prezzo del pernottamento include una colazione a buffet.
Il Centre Loewenberg è raggiungibile da tutti gli angoli della Svizzera su rotaia e su strada. Il Centre Loewenberg possiede una propria fermata del treno direttamente davanti all’ingresso: «Muntelier-Löwenberg» (fermata su richiesta). In treno Muntelier dista 35 minuti da Berna, 40 minuti da Neuchâtel e 35 minuti da Friburgo. Il parcheggio ai margini del centro congressuale dista solo poche centinaia di metri dallo svincolo autostradale dell’A1 a Morat. Nell’area del Centre Loewenberg non possono circolare veicoli a motore.