L’area open-air.

L’ambiente rustico fa dell’area open-air una magica oasi. In estate è ombreggiata da alberi di 200 anni, mentre in inverno ci si può riscaldare con una fondue accanto al fuoco. 

Dati e cifre.

  • Capacité.

    Fino a 32 persone.

  • Ristorazione.

    Servizio di catering o in autonomia.

  • Locali.

    120 m2, outdoor.

  • Esperienze uniche.

    Barbecue, radura isolata, cerimonie.

Energia e connessione. 

Il cinguettio degli uccelli, il fruscio delle foglie e il profumo della carne sulla griglia infondono magicamente nuova energia. È l’ambiente ideale per cambiare il ritmo di un seminario e continuarlo all’aperto. L’aria fresca e l’idillico ambiente nel verde stimolano una collaborazione creativa. Si possono usare le flipchart per l’esterno per dare vita alle idee. Il freddo, il rumore della neve sotto le scarpe e il profumo delle erbe aromatiche sono nell’aria. L’ideale per un caldo vin brulé e una fondue speziata in compagnia davanti al fuoco acceso.

Informazioni importanti.

Che si tratti di un evento aziendale o di un gruppo privato, l’area open-air offre la cornice perfetta per workshop all’aperto, grigliate ed eventi di team building per un massimo di 32 persone. Fino a 50 persone possono godersi aperitivi o attività artistiche in un’atmosfera speciale. Il servizio di catering interno SV Group si prenderà cura degli ospiti; oppure è possibile organizzarsi in autonomia. Preparare una pizza, grigliare o prendere insieme un rinfresco nell’area open-air sono attività che creano unità fra le persone. 

Nell’area open-air si può fumare e i servizi igienici sono disponibili a pochi passi. Il sentiero nel bosco che conduce all’area open-air può essere percorso anche in sedia a rotelle (con assistenza). Concludi la giornata pernottando in una delle nostre camere d’albergo in stile «tiny house». Saremo lieti della tua visita!