Mutazioni di utenti di aziende terze con accesso a LMS.

Il formulario vi permette di chiedere la mutazione di utenti, collaboratori o collaboratrici a voi noti da un’azienda all’altra rispettivamente da una persona di contatto ad un’altra. Questo eviterà un’ulteriore registrazione dei dati di base di utenti LMS già esistenti.

Condizioni preliminari per una corretta mutazione:

  • Una mutazione nel sistema avrà soltanto luogo se il collaboratore o la collaboratrice è stato definito / è stata definita come «inattivo» / «inattiva» nel Sistema di gestione dei dati di base dall’azienda che il collaboratore o la collaboratrice sta per lasciare. 
  • Se il collaboratore in questione è «attivo» nel Sistema di gestione dei dati di base dell’azienda che sta per lasciare, vi preghiamo di contattarla e di chiederle di registrare il collaboratore uscente come «inattivo». In alternativa, è sufficiente che l’azienda confermi per iscritto la partenza del collaboratore. Si prega di allegare qui il documento corrispondente.  
Persona di contatto per questa richiesta / feedback dopo chiusura della richiesta a:
Titolo
Questa mutazione concerne il seguente ID utente:
Titolo

Persona di contatto finora:
Titolo
Nuova persona di contatto:
Titolo
Ancora {{maxAllowedLength}} caratteri restanti.
Selezionare file

Ulteriori contenuti