Mutazioni di utenti di aziende terze con accesso a LMS.

Il formulario vi permette di chiedere la mutazione di utenti, collaboratori o collaboratrici a voi noti da un’azienda all’altra rispettivamente da una persona di contatto ad un’altra. Questo eviterà un’ulteriore registrazione dei dati di base di utenti LMS già esistenti.

Condizioni preliminari per una corretta mutazione:

  • Stato «inattivo».

    Una mutazione nel sistema avrà soltanto luogo se il collaboratore o la collaboratrice è stato definito / è stata definita come «inattivo» / «inattiva» nel Sistema di gestione dei dati di base dall’azienda che il collaboratore o la collaboratrice sta per lasciare.

  • Stato «attivo».

    Se il collaboratore in questione è «attivo» nel Sistema di gestione dei dati di base dell’azienda che sta per lasciare, vi preghiamo di contattarla e di chiederle di registrare il collaboratore uscente come «inattivo». In alternativa, è sufficiente che l’azienda confermi per iscritto la partenza del collaboratore.

Passaggi del modulo

La persona in questione ha lo stato «attivo» o «inattivo» in FFS Profili utenti dell’azienda cedente?

Questo trasferimento riguarda il seguente ID utente:
Titolo

Conferma dell’azienda cedente.

La persona in questione risulta ancora con lo stato «attivo» in FFS Profili utenti dell’azienda cedente? Caricare la conferma scritta della fuoriuscita di questa persona fornita dall’azienda cedente.
Seleziona file
Bestätigung (facoltativo)
Questo trasferimento riguarda il seguente ID utente:
Titolo

Persona di riferimento della nuova azienda.

Indicare la persona di riferimento e l’indirizzo della nuova azienda. La persona di riferimento è responsabile della gestione dei dati di base dell’azienda nei sistemi FFS e può quindi accedere ai profili e-user FFS.
Titolo
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