Vi sono dei requisiti contrattuali?
La base contrattuale della collaborazione è costituita dal contratto di sistema e dal contratto di distribuzione che riceverete per posta.
È prevista una tassa di utilizzo?
No.
Quali sono le opzioni di pagamento?
Il pagamento può essere effettuato solo tramite fattura con polizza di versamento o tramite sistema di addebitamento diretto. È richiesta una prestazione di garanzia sotto forma di deposito in contanti o di garanzia bancaria. Non è possibile pagare con carta di credito.
In quale formato viene emesso il biglietto venduto tramite AgentClient?
Si può scegliere fra tre formati.
- PDF: in treno va esibito il biglietto stampato.
- PNG: in treno il biglietto viene esibito sullo smartphone, non si può stampare.
- PKPASS: il biglietto può essere importato in Apple Wallet o Passbook.
- È inoltre possibile ottenere il biglietto in tutti e tre i formati.
Quali sono le lingue disponibili?
Il sistema è disponibile in tedesco e inglese, il biglietto anche in francese e italiano.
È possibile richiamare più volte un biglietto già acquistato?
I biglietti possono essere richiamati più volte e in diversi formati.
Quali dati dei passeggeri vengono stampati sul biglietto e vanno necessariamente forniti?
Cognome, nome e data di nascita del viaggiatore.