Korhan Gülseven

Software Architect, adora viaggiare e la musica Hip Hop. 

Software Architect: contribuite con noi alla costruzione della mobilità svizzera di domani.

In veste di Software Architect presso le FFS, realizzate e comunicate le architetture delle applicazioni in un contesto agile per un panorama delle applicazioni complesso. Durante l’attuazione, garantite un’architettura sostenibile e funzionante. All’interno di un panorama delle applicazioni moderno, fornite impulsi nel settore delle innovazioni tecniche. Tenendo in considerazione metodi agili, sfruttate tutte le possibilità del nostro «stack» tecnologico standardizzato per gestire le applicazioni in modo sicuro all’interno del Cloud. Siete responsabili, motivati e partecipate attivamente in qualità di artefice, al fine di contribuire alla realizzazione della mobilità del futuro utilizzando in modo innovativo le tecnologie informatiche, tra cui l’IA. 

Nell’informatica, pensiero imprenditoriale e iniziativa personale sono la chiave per organizzare il proprio lavoro. Questo è ciò che rende il mio lavoro così unico.

Thomas Siegrist

Architetto del software e capoteam, surfista e padre di due figli.

Sviluppo dell’architettura.

Assieme ai nostri specialisti ferroviari sviluppate soluzioni digitali per la mobilità del futuro. Definite e comunicate le soluzioni riguardanti l’architettura per i nostri team agili e organizzati in maniera autogestita. Avete la possibilità di organizzare il proprio lavoro con la massima libertà. Siamo alla ricerca di persone responsabili e motivate che desiderino svilupparsi personalmente, ma anche insieme a noi. 

Consulenza sull’architettura e attuazione.

Offrite consulenza e supporto ai nostri team nell’attuazione e nello sviluppo ulteriore dei nostri standard aziendali. Fornite impulsi nel settore delle innovazioni e non perdete di vista il quadro d’insieme della nostra strategia e architettura ICT. 


Fare qualcosa di grande.