Al ritratto precedente

André Barth

System architect, ama le sfide professionali, correre e andare in bicicletta.

Al ritratto successivo

System Architect: visione e analisi allo stesso tempo.

Come System Architect pianifichi e definisci le infrastrutture IT. Verifichi le soluzioni senza perdere di vista l’architettura aziendale. Aiuti la Svizzera a non fermarsi mai.

L’eterogeneità delle FFS mi permette di lavorare in un ambiente vario e stimolante.

Daniel Tschanz

System Architect, ama le persone e la tecnologia.

Un ambiente di lavoro moderno.

Come System Architect, miri ad adottare tecnologie e concetti nuovi e collaudati in modo redditizio per elaborare strategie di soluzione. Già con piccole ottimizzazioni puoi ottenere grandi risultati. Il tuo è un lavoro virtuale e interattivo. Abbozzare soluzioni alla lavagna o modellarle al laptop è indifferente: l’elaborazione avviene sempre insieme in team. I tuoi partner sono altri System Architect, Enterprise / Software / Solution Architect, Business Analyst e professionisti del settore. Garantisci che le nuove architetture delle soluzioni siano attuabili e integrabili nell’architettura aziendale esistente. Devi quindi integrare visione e analisi.

Getti le basi per il futuro.

Riconosci i trend tecnologici sul mercato e verifichi come standardizzarli. La tua consulenza in merito alle esigenze aziendali è sempre orientata alla soluzione. Contemporaneamente non perdi mai di vista la pianificazione globale a lungo termine e l’architettura finale. Un mix di conoscenze tecniche in materia di architettura e business è quindi imprescindibile. Organizzi sempre questa attività in modo trasparente e obiettivo. Gestisci con sicurezza e competenza eventuali feedback critici.

Un lavoro mai monotono.

Come System Architect sei responsabile dell’architettura di un sistema. Per quanto riguarda i contenuti, tutti i team operano attenendosi agli stessi modelli e processi. Tu lavori progetto per progetto e hai quindi a che fare con diverse persone. Come System Architect affronti quotidianamente nuove sfide e sai gestire facilmente la varietà di temi del tuo settore specifico. Riconosci le difficoltà e le superi nell’interesse dell’azienda. Ogni giorno è diverso, e grazie alla tua flessibilità trovi sempre nuovi stimoli. Sei felice di assumere nuovi compiti. Non ti limiti a fornire soluzioni, ma ne valuti anche l'efficacia.


Fare qualcosa di grande.


Maggiori informazioni.