André Barth
System architect, ama le sfide professionali, correre e andare in bicicletta.
System architect: Visionario e analista al contempo.
Come system architect pianificate e definite le infrastrutture IT. Verificate le soluzioni senza perdere di vista l’architettura aziendale. Aiutate la Svizzera a non fermarsi mai.
Daniel Tschanz
System architect, ama le persone e la tecnologia.
Un ambiente di lavoro moderno.
Come system architect, vi impegnate nell’adottare tecnologie e concetti nuovi e collaudati in modo redditizio per elaborare strategie di soluzione. Già con delle piccole ottimizzazioni potete ottenere grandi risultati. Il vostro è un lavoro virtuale e interattivo. Abbozzare soluzioni alla lavagna o modellarle al laptop è indifferente: l’elaborazione avviene sempre assieme in team. I vostri partner sono altri system architect, enterprise/ software / solution architect, business analyst e professionisti del settore. Garantite che le nuove architetture delle soluzioni siano attuabili e integrabili nell’architettura aziendale esistente. Ciò vi rende visionari e analisti al contempo.
Gettate le basi per il futuro.
Riconoscete i trend tecnologici sul mercato e verificate come standardizzarli. La vostra consulenza in merito alle esigenze aziendali è sempre orientata alla soluzione. Contemporaneamente non perdete mai di vista la pianificazione globale a lungo termine e l’architettura finale. Un mix di conoscenze tecniche in materia di architettura e business è quindi imprescindibile. Organizzate sempre questa attività in modo trasparente e obiettivo. Gestite con sicurezza e competenza eventuali feedback critici.
Un lavoro mai monotono.
Come system architect siete responsabili dell’architettura di un sistema. Per quanto riguarda i contenuti, tutti i team operano attenendosi agli stessi modelli e processi. Voi lavorate progetto per progetto e avete pertanto a che fare con diverse persone. Come system architect affrontate quotidianamente nuove sfide e sapete gestire facilmente la varietà di temi del vostro settore specifico. Riconoscete le difficoltà e le appianate nell’interesse dell’azienda. Ogni giorno è diverso, ragion per cui grazie alla vostra flessibilità potete sempre trovare nuovi stimoli. Siete felici di assumere nuovi compiti. Non vi limitate a fornire solo soluzioni, ma contemporaneamente le valutate anche.