Al ritratto precedente

Patrick Polzyn

Elettricista per reti di distribuzione, appassionato di ferrovie e papà a tempo pieno.

Al ritratto successivo

Elettricista per reti di distribuzione: costruite linee di contatto.

Come elettricista per reti di distribuzione lavorate con qualsiasi tempo su impianti di linee di contatto all’avanguardia. Grazie al vostro impegno i clienti giungono puntuali e sicuri a destinazione.

Mi occupo di installazione e manutenzione su reti di alimentazione ferroviaria e tengo alta la tensione nei treni.

Thomas Bernet

Elettricista per reti di distribuzione, appassionato fotografo di treni e aerei americani.

Abilità manuali.

Vi occupate del montaggio e della manutenzione professionale di impianti delle linee di contatto e siete responsabili per l’eliminazione di guasti. Attività manuali poliedriche assicurano varietà nel lavoro: sui cantieri saldate, montate, forate e tagliate per una Svizzera sempre all’avanguardia, un Paese in costante movimento e viaggiatori che giungono a destinazione in modo affidabile, sicuro e puntuale. Le abilità manuali pregresse, acquisite in rami professionali come ad esempio la metalcostruzione, la meccanica agricola o di automobili, la carrozzeria o la fabbreria, vi avvantaggiano nel lavoro di tutti i giorni. 

Convincete con indipendenza.

Le persone motivate, responsabili e con uno spiccato spirito di gruppo sono molto apprezzate da noi: infatti, eseguite in autonomia lavori su commutatori, conferite mandati di commutazione ed eseguite lavori di messa a terra. La tenuta del giornale di bordo del veicolo rispecchia la precisione che vi contraddistingue sul lavoro. Redigete puntualmente anche i rapporti di lavoro e d’intervento. I vostri suggerimenti per migliorare i processi e le attrezzature mettono in moto la Svizzera e garantiscono la nostra affidabilità e la soddisfazione dei nostri clienti. 

Garantite la sicurezza.

Svolgendo qualsiasi attività dimostrate una spiccata sensibilità per la sicurezza sul lavoro. Dall’impiego di attrezzature speciali (gru, sollevatori ecc.) fino all’avviso di treni in avvicinamento, garantite sempre la sicurezza della vostra persona e della vostra squadra. E quando segnalate difetti tecnici tenete sempre in considerazione anche la sicurezza dei nostri viaggiatori. Con queste mansioni fate qualcosa di grande. Come macchinista (Kat 40, B100) effettuate anche corse da e per i cantieri. 

Ulteriori contenuti

Attualmente non ci sono posti liberi. Informatevi sul nostro mondo professionale.
Altri posti simili


Fare qualcosa di grande.


Maggiori informazioni.