Al ritratto precedente

Patrick Polzyn

Elettricista per reti di distribuzione, appassionato di ferrovie e papà a tempo pieno.

Al ritratto successivo

Elettricista per reti di distribuzione: costruisci linee di contatto.

Come elettricista per reti di distribuzione lavori con qualsiasi tempo su impianti di linee di contatto all’avanguardia. Grazie al tuo impegno i clienti giungono puntuali e sicuri a destinazione.

Mi occupo di installazione e manutenzione su reti di alimentazione ferroviaria e tengo alta la tensione nei treni.

Thomas Bernet

Elettricista per reti di distribuzione, appassionato fotografo di treni e aerei americani.

Abilità manuali.

Ti occupi del montaggio e della manutenzione professionale di impianti delle linee di contatto e sei responsabile per l’eliminazione di guasti. Attività manuali poliedriche assicurano varietà nel lavoro: sui cantieri saldi, monti, fori e tagli per una Svizzera sempre all’avanguardia, un Paese in costante movimento e viaggiatori che giungono a destinazione in modo affidabile, sicuro e puntuale. Le abilità manuali pregresse, acquisite in rami professionali come ad esempio la metalcostruzione, la meccanica agricola o di automobili, la carrozzeria o la fabbreria, ti avvantaggiano nel lavoro di tutti i giorni. 

Convinci con indipendenza.

Le persone motivate, responsabili e con uno spiccato spirito di gruppo sono molto apprezzate da noi: infatti, esegui in autonomia lavori su commutatori, conferisci mandati di commutazione ed esegui lavori di messa a terra. La tenuta del giornale di bordo del veicolo rispecchia la precisione che ti contraddistingue sul lavoro. Redigi puntualmente anche i rapporti di lavoro e d’intervento. I tuoi suggerimenti per migliorare i processi e le attrezzature mettono in moto la Svizzera e garantiscono la nostra affidabilità e la soddisfazione dei nostri clienti. 

Garantisci la sicurezza.

Svolgendo qualsiasi attività dimostri una spiccata sensibilità per la sicurezza sul lavoro. Dall’impiego di attrezzature speciali (gru, sollevatori ecc.) fino all’avviso di treni in avvicinamento, garantisci sempre la sicurezza della tuapersona e della tua squadra. E quando segnali difetti tecnici tieni sempre in considerazione anche la sicurezza dei nostri viaggiatori. Con queste mansioni fai qualcosa di grande. Come macchinista (Kat 40, B100) effettui anche corse da e per i cantieri. 


Fare qualcosa di grande.


Maggiori informazioni.