Al ritratto precedente

Sandra Hubeli

Operatrice di manovra, tifosa di calcio e amante dello snowboard.

Al ritratto successivo

Operatore/trice di manovra: mettete in movimento le FFS.

Sin dai primi giorni contribuite enormemente a garantire la puntualità di consegna alla clientela. Qui trovate un ambiente flessibile e ricco di opportunità con grande varietà di incarichi.

Il lavoro a turni mi permette di trascorrere più tempo con i miei figli.

Edmond Hashani

Operatore di manovra, padre di due ragazzi e tifoso di calcio.

Il piacere della varietà.

Come operatrici e operatori di manovra svolgete molteplici funzioni. Siete responsabili dell’accettazione di un treno, ivi comprese la scomposizione e la consegna dei carri presso i clienti. Allentare i freni, scollegare gli accoppiamenti, smistare i carri, eseguire controlli tecnici sui treni e prepararli per la partenza sono solo alcuni degli innumerevoli compiti che riempiono di varietà le vostre giornate. Garantite la composizione puntuale e sicura dei treni e siete pertanto un membro prezioso delle FFS.

Responsabilità personale.

Vi assumete una grande responsabilità personale. Nonostante l’elevato grado di autonomia, vi viene richiesto spirito di squadra. Tramite radio o telefono siete sempre collegati con le colleghe e i colleghi e siete quindi parte integrante di un team. La vostra attività è un tassello di un quadro più ampio. Con l’ausilio del nostro complesso sistema di consegna, portate a destinazione i carri con la massima sicurezza e puntualità.

Sfide emozionanti.

Avete una predilezione per le quattro stagioni e amate lavorare all’aria aperta in qualsiasi condizione atmosferica. Anche la dura attività fisica legata a questa professione non vi pesa affatto.

Attualmente i posti vacanti presso sono i seguenti:

01.06.2022, Spreitenbach – Applica oraIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti

Attualmente non ci sono posti liberi. Informatevi sul nostro mondo professionale.
Altri posti simili

Fare qualcosa di grande.


Maggiori informazioni.