Al ritratto precedente

Andreas Burn

Specialista in diagnostica, rugbista e snowboarder appassionato.

Al ritratto successivo

Specialista in diagnostica: valutare e risolvere.

Sarete chiamati in causa nel caso di guasti al materiale rotabile rilevanti per i clienti o l’esercizio da risolvere con urgenza. Lavorate in modo autonomo e impeccabile anche in tempi stretti.

Il nostro obiettivo quotidiano è riparare i guasti prima che i clienti se ne accorgano.

Nenad Drca

Responsabile sedi di diagnostica, ama trascorrere il suo tempo libero con la famiglia e gli amici.

Fate qualcosa di grande.

Come specialisti in diagnostica vi preparate individualmente alla risoluzione dei problemi svolgendo analisi preliminari. A tal fine, consulterete ulteriori informazioni di SAP sulla storia di guasti risolti in precedenza. Spesso il tempo a disposizione per eliminare un guasto al materiale rotabile è poco. Siete voi a decidere come e quando è possibile porvi rimedio. Una volta risolto un caso, documentate le vostre considerazioni nel sistema. Per la descrizione contiamo sulle vostre capacità di espressione e argomentazione.

Ogni giorno è diverso dall’altro.

Oltre all’aspetto tecnico, dall’eliminazione dei guasti sul posto all’utilizzo di attrezzi manuali o strumenti di misurazione, il vostro lavoro prevede anche l’analisi degli errori o della documentazione in ufficio. In aggiunta svolgete anche compiti organizzativi e collaborate attivamente alla preparazione del lavoro. La vostra è un’attività estremamente varia in cui ogni giorno è differente. Anche il mutare delle condizioni meteorologiche caratterizza le vostre giornate attive. I nostri specialisti in diagnostica conoscono perfettamente una grande varietà di sistemi tecnici. Nonostante i numerosi mezzi ausiliari disponibili, i vostri ambiti di attività sono complessi, ma anche molto vari.

Una grande responsabilità.

Durante il vostro turno siete «capi» di voi stessi. In qualità di specialisti in diagnostica, è inoltre indispensabile che rispettiate le norme e le disposizioni di sicurezza. Infine siete personalmente responsabili di autorizzare o meno un treno a proseguire il viaggio. Prendete sempre le vostre decisioni dando la priorità alla sicurezza di tutte le parti coinvolte.


Fare qualcosa di grande.


Maggiori informazioni.