Al ritratto precedente

Andreas Burn

Specialista in diagnostica, rugbista e snowboarder appassionato.

Al ritratto successivo

Specialista in diagnostica: valutare e risolvere.

Sarete chiamati in causa nel caso di guasti al materiale rotabile rilevanti per i clienti o l’esercizio da risolvere con urgenza. Lavorate in modo autonomo e impeccabile anche in tempi stretti.

Il nostro obiettivo quotidiano è riparare i guasti prima che i clienti se ne accorgano.

Nenad Drca

Responsabile sedi di diagnostica, ama trascorrere il suo tempo libero con la famiglia e gli amici.

Fate qualcosa di grande.

Come specialisti in diagnostica vi preparate individualmente alla risoluzione dei problemi svolgendo analisi preliminari. A tal fine, consulterete ulteriori informazioni di SAP sulla storia di guasti risolti in precedenza. Spesso il tempo a disposizione per eliminare un guasto al materiale rotabile è poco. Siete voi a decidere come e quando è possibile porvi rimedio. Una volta risolto un caso, documentate le vostre considerazioni nel sistema. Per la descrizione contiamo sulle vostre capacità di espressione e argomentazione.

Ogni giorno è diverso dall’altro.

Oltre all’aspetto tecnico, dall’eliminazione dei guasti sul posto all’utilizzo di attrezzi manuali o strumenti di misurazione, il vostro lavoro prevede anche l’analisi degli errori o della documentazione in ufficio. In aggiunta svolgete anche compiti organizzativi e collaborate attivamente alla preparazione del lavoro. La vostra è un’attività estremamente varia in cui ogni giorno è differente. Anche il mutare delle condizioni meteorologiche caratterizza le vostre giornate attive. I nostri specialisti in diagnostica conoscono perfettamente una grande varietà di sistemi tecnici. Nonostante i numerosi mezzi ausiliari disponibili, i vostri ambiti di attività sono complessi, ma anche molto vari.

Una grande responsabilità.

Durante il vostro turno siete «capi» di voi stessi. In qualità di specialisti in diagnostica, è inoltre indispensabile che rispettiate le norme e le disposizioni di sicurezza. Infine siete personalmente responsabili di autorizzare o meno un treno a proseguire il viaggio. Prendete sempre le vostre decisioni dando la priorità alla sicurezza di tutte le parti coinvolte.

Ulteriori contenuti

Attualmente non ci sono posti liberi. Informatevi sul nostro mondo professionale.
Altri posti simili

Fare qualcosa di grande.


Maggiori informazioni.