Al ritratto precedente

Shayan Shah

Tecnico in climatizzazione, tifoso di calcio e amante dei viaggi.

Al ritratto successivo

Tecnico/a in climatizzazione: contribuisci a creare un ambiente confortevole.

In qualità di tecnico/a in climatizzazione, ti assicuri che la temperatura a bordo dei nostri treni sia sempre ottimale e confortevole. A tal fine, effettui interventi di manutenzione preventiva di riparazione sugli impianti di climatizzazione della nostra flotta: svolgi dei test per garantire che tutto funzioni alla perfezione e, all’occorrenza, revisioni autonomamente i climatizzatori difettosi.

Lavorare come tecnico in climatizzazione mi offre il perfetto equilibrio tra attività di routine e compiti diversificati.

Mario Gazibaric

Capoteam centro di competenza Impianti di climatizzazione, appassionato di sport con affinità per il settore tecnologico.

Lavori artigianali interdisciplinari.

Che si tratti di smontaggio, riparazioni, lavori di pulizia o ispezioni, grazie alle tue ampie conoscenze tecniche sei in grado di svolgere in piena autonomia le diverse fasi di lavoro. Metti in campo le tue abilità artigianali per risolvere i guasti e non ti lasci scoraggiare dalle nuove sfide. Questo significa che il tuo lavoro è tutt’altro che monotono e impari sempre qualcosa di nuovo.


Fare qualcosa di grande.


Maggiori informazioni.